Menu principale

Sigma SD1 Merrill - Bar Rosado - A vedere se vi piace

Aperto da Joserri, Domenica, 08 Giugno 2014, 06:25:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Joserri

La mia vita è quasi tutta la Fotografia. Ho un affanno malaticcio. Lo so. Ma non ha curato... Ho paura che venga Italo, ma lo desidero anche, per imparare.

A polso

Saluti.

Joserri

Ho sognato di fare quello che dice Italo, in azzurro 0,00, ed altre cose. Esposizione a mano libera di 1/3 s.

Non so perché devo editare sempre, per colpa dei ritorni di carro. ?

JCD

Anche in questa il trattamento in bianco e nero non è affatto male. Come composizione preferisco però l'altra.
Ubi Foveon, Bayer cessat - Sigma DP2

Joserri

Citazione di: JCD il Domenica, 08 Giugno 2014, 16:35:58
Anche in questa il trattamento in bianco e nero non è affatto male. Come composizione preferisco però l'altra.

Grazie. Sì, hai ragione, mi piace più l'altra. Saluti.

pa.ro

Purtroppo a sinistra il motorino è  mozzato... Comunque credo che così la composizione sia più corretta.

Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Joserri

Grazie, Massimo. Si vede che hai conservato la zona aurea...

Italo

Il trattamento è perfetto ma è una scena che non dice nulla: strade, semafori, biciclette, auto, bar chiuso... strada e scena anonima, uguale a quelle notturne di tante altre città europee. 
Un'immagine interessante deve raccontare una piccola storia, qualcosa di insolito, un evento che si immagina stia per succedere, o che è appena successo, insomma... deve rappresentare qualcosa che solitamente non si vede o che stimoli la fantasia di chi osserva.
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Joserri

Effettivamente non è un'opera d'arte, (li prenoto per il MOMA, ha, ha, ho). Cercava solo di mostrare un trattamento del Foveon in BN RAW. Grazie per la visita.