Menu principale

SD1 Merrill - Binning ISO 6400

Aperto da Joserri, Sabato, 12 Luglio 2014, 21:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Joserri

Un'altra prova di "pixel binnging"  ISO 6400.  C'era moltissimo contrasto.

Saluti, Joserri

leleros

ma questa non è una casa... è una giungla  ^-^ mi piace! è casa tua jose?
Anche se c'era troppo contrasto, sono sempre più convinto che gli alti ISO e SIGMA sono come me e mia suocera.... si prova si prova, ma niente da fare  :-X
ciao,

Rosario
  • Rosario

ffreidenken

:-\ però c'è spazio per la creatività...gli alti iso non meriterebbero esperimenti in bianco e nero? :-\

Joserri

Citazione di: leleros il Domenica, 13 Luglio 2014, 08:17:14
ma questa non è una casa... è una giungla  ^-^ mi piace! è casa tua jose?
Anche se c'era troppo contrasto, sono sempre più convinto che gli alti ISO e SIGMA sono come me e mia suocera.... si prova si prova, ma niente da fare  :-X
ciao,

Rosario

Una giungla, he, he. Nella mia casa, Rosario, le piante ed i fiori sono già una malattia. Sì, è uno dei miei saloni. E nella parte bruciata ci sono vari vasi da fiori con fiori.

Penso umilmente che le alte sensibilità possono aiutarmi in una difficoltà di poca luce, in circostanze difficili. Non sta tanto male...

Non litigare con tua suocera, uomo o donna. Non so, perché, in Spagna, Rosario è nome di donna.

Saluti!

Joserri

Citazione di: ffreidenken il Domenica, 13 Luglio 2014, 13:31:14
:-\ però c'è spazio per la creatività...gli alti iso non meriterebbero esperimenti in bianco e nero? :-\

In bianco e nero è una meraviglia, ma mi piace giocare. Grazie.  :D

leleros

Citazione di: Joserri il Lunedì, 14 Luglio 2014, 02:26:04
.....uomo o donna. Non so, perché, in Spagna, Rosario è nome di donna.

Qui in Italia  sono ancora maschio  ;)  ::) ...almeno così dicono  :ghgh:

Complimenti per la casa, una vera passione i fiori e le piante a quanto pare (e non solo in fotografia).... non mi dire che le hai pure nella camera da letto ?!
  • Rosario
    Â