Menu principale

Getting around in Los Angeles part 2

Aperto da Matzan, Domenica, 02 Novembre 2014, 03:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Matzan

...
SIGMA SD9 ____SIGMA 28-105 2.8/4

BeSigma

mi piace il taglio stretto che usi..... la n°2 è veramente da rivista... in stile americano  :si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Matzan

Foveanus

Condivido per la 2 anche se invece a me non sarebbe dispiaciuto "allargare" per contestualizzare maggiormente il soggetto (officina? con qualche bella insegna? boh).  Non mi dispiace neanche l'idea nella 4 ma avrei disposto diversamente lo Joshua Tree e la ragazza ai lati. Comunque sta venendo un bel reportage. :si:
Foveon + m4/3...be different

Italo

Mi piacciono le prime 2, ottime street... peccato per l'ombra sul viso nella prima e l'inquadratura forse affrettata.  :si:
Con la seconda ci farei un poster di almeno 50x75cm!  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Matzan

Citazione di: Italo il Domenica, 02 Novembre 2014, 10:23:40
Mi piacciono le prime 2, ottime street... peccato per l'ombra sul viso nella prima e l'inquadratura forse affrettata.  :si:
Con la seconda ci farei un poster di almeno 50x75cm!  ;)
La prima è stata un pò affrettata lo so..comunque ti ringrazio ! :)
Citazione di: Foveanus il Domenica, 02 Novembre 2014, 10:22:37
Condivido per la 2 anche se invece a me non sarebbe dispiaciuto "allargare" per contestualizzare maggiormente il soggetto (officina? con qualche bella insegna? boh).  Non mi dispiace neanche l'idea nella 4 ma avrei disposto diversamente lo Joshua Tree e la ragazza ai lati. Comunque sta venendo un bel reportage. :si:
Mi spiace deluderti ma la ragazza della 4 sono io con il sax in autoscatto nel Mojave desert...(avevo un vecchio divano abbandonato come cavalletto ho tentato di fare il mio meglio) :)
Comunque stò provando un contesto differente della foto..:
Io nell' ambiente non come soggetto ma come "oggetto" ,come parte di esso..però centrale e di schiena..quindi si capisce che  è il soggetto del contesto ma essendo di schiena non viene esaltato e ti fa guardare la foto diversamente..

Foveanus

Citazione di: Matzan il Domenica, 02 Novembre 2014, 18:11:13
Mi spiace deluderti ma la ragazza della 4 sono io con il sax in autoscatto nel Mojave desert...(avevo un vecchio divano abbandonato come cavalletto ho tentato di fare il mio meglio) :)
Comunque stò provando un contesto differente della foto..:
Io nell' ambiente non come soggetto ma come "oggetto" ,come parte di esso..però centrale e di schiena..quindi si capisce che  è il soggetto del contesto ma essendo di schiena non viene esaltato e ti fa guardare la foto diversamente..

Ok, dopo leggerò Freud e cercherò di capire, con un po' di timore, perché ho visto una ragazza!!!  :conf:
D'accordissimo per il contesto...peccato per il cactus che sbilancia un soggetto/oggetto centrale. Mi sono permesso di modificare la tua foto per farti capire come sarebbe stata diversa.
Sassofonista?

Foveanus

Capisco comunque che in un autoscatto, di spalle e con un divano come treppiede DI PIU' NON SI POTEVA FARE.  :azz:

Matzan

grazie per il supporto!!
sai com'è..in un mondo di matti bisogna fare come i matti!!
o come dicono quà negli states..:
"When in Rome...do as the Romans do!"
la tua n°2 mi piace cmq!

pa.ro

Sì, le prime due piacciono anche a me per l'intuizione, la composizione e la sobria esposizione.
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

leleros

La prima se fosse stata più leggibile nelle ombre e un po' più aperta come inquadratura.. sarebbe stata uno schianto... la guardo e la riguardo e trovo sempre nuovi dettagli, le scritte poi.. BELLISSIMA made in NO ITALY
  • Rosario

Matzan

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Matzan