Menu principale

Raw DP Quattro

Aperto da Mariano San, Lunedì, 24 Novembre 2014, 15:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

Interesserebbe... ma non riesco a far funzionare SPP6.1 su nessun OS che possiedo.  :(
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

elerum

Anche a me ma adesso sono troppo pigro e non ho pazienza ad aspettare davanti al PC che si caricano :-[
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

io le prendo e poi ti dirò....  :si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

BeSigma

Citazione di: BeSigma il Lunedì, 24 Novembre 2014, 20:15:43
io le prendo e poi ti dirò....  :si:

che dire..... l'approccio è questo.... wow che bel bilanciamento generale e che bel dettaglio..... però poi, a lavoro finito, se si guarda il dettaglio o si cerca il crop per migliorar qualche inquadratura a parer mio si vede quel che si paga rispetto al sensore merrill.... però credo che non dovrebbere essere sostitutive ma complementari...... è cmq molto superiore a qualsiasi bayer ma le merrill con tutti i loro difetti rendono un dettaglio più pulito anche nel paragone 100 iso (q) contro 400 iso (merrill), ma bisogna considerare tutto..... il colore nel complesso sulla "Q" è diversi passi avanti.... (il dettaglio potrebbe dipendere da SPP)

Belle le nuove modalità colore (giallo, verde, rosso e cinema)

Alfo

i link di mariano non riesco ad aprirli  boh..non sono molto bravo con il pc..

Volevo dire a tutti che mi è arrivata la dp2 quattro anche a me..

Ora per caricare le foto devo registrarmi e caricare le foto su flickr..poi caricarle attraverso l'icona di monnalisa copiando e incollando dalla foto, il link..giusto..

E tanto particolare la dp2 4 e oggi è una brutta giornata per scattare foto soprattutto paesaggi...me pare di essere in Transilvania con sta nebbia  :pau:

BeSigma

Si puoi caricarle in flickr e poi usa il BBcode per caricarle sul forum, ricordati di scegliere la dimensione di condivisione....

Per le condizioni "nebbia" credo sia meglio la 4 della merrill.... visto che con la nebbia è più conveniente salvare l'atmosfera piuttosto che il dettaglio....

Alfo

dimensione di condivisione? cioe che devo fare?