Menu principale

portrait #3 [ DP3 Merrill ]

Aperto da sabbiavincent, Mercoledì, 04 Febbraio 2015, 11:58:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sabbiavincent

Mariano San

:bat: :bat:
E allora Complimenti  :D ,bellissima immagine
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

leleros

:blank: Questo ritratto è sensazionale, sarei curioso di vederlo convertito con un po' di grana e con i bordi rosicchiati... aspè... vediamo.....
.... ancora qualche minuto....
FATTO!
Si, me piascie ancora di più.
Porta i miei complimenti alla modella, è fuori misura! ;)  acc.. se non fosse per il COLORE dei capelli, ma perchè lo fanno?
.. mah, quando arriveremo vedremo.. vedremo.
  • Rosario

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

sabbiavincent

Citazione di: leleros il Mercoledì, 04 Febbraio 2015, 13:16:40
:blank: Questo ritratto è sensazionale, sarei curioso di vederlo convertito con un po' di grana e con i bordi rosicchiati... aspè... vediamo.....
.... ancora qualche minuto....
FATTO!
Si, me piascie ancora di più.
Porta i miei complimenti alla modella, è fuori misura! ;)  acc.. se non fosse per il COLORE dei capelli, ma perchè lo fanno?
.. mah, quando arriveremo vedremo.. vedremo.
è una parrucca   8)

leleros

Citazioneè una parrucca
ah ecco..., ciò non toglie che ha un suo fascino e di sicuro anche CARATTERE, sbaglio?
  • Rosario

Sardosono

Gran bello scatto! :si:
Luce principale perfettamente collocata e schiarita ottimamente bilanciata (che sarei portato ad attribuire ad una finestra invece cha ad un pannello, perché la luce sembrerebbe un po' più fredda, ma non si vede la finestra riflessa negli occhi...  :-\)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

clax

Io stò con i pellerossa!
A me uno con una Sigma in mano
l'arsomiglio un me lo fà.
AUGH
  • Claudio

sabbiavincent

Sì Antonello, luce principale un faretto led e schiarita laterale dovuta ad un finestrone distante  circa 4 metri.

Fenice

Mi piacciono davvero i tuoi ritratti! Sei un maestro!!!

sabbiavincent

Citazione di: Fenice il Giovedì, 05 Febbraio 2015, 10:00:09
Mi piacciono davvero i tuoi ritratti! Sei un maestro!!!
Grazie, troppo gentile!

elerum

Come detto anche per telefono, i Tuoi ritratti li trovo fantastici al punto che no mi sento degno neanche di intervenire   :-[
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

bello, buon lavoro.... il colore è molto particolare e personale, ne abbiamo discusso su FB.... bravo
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

JCD

Grandissima espressività del volto, giustamente valorizzata dal Foveon e dal sapiente uso della luce. Complimenti.
Ubi Foveon, Bayer cessat - Sigma DP2