Menu principale

Chiesetta sul Pordoi ..

Aperto da Gibo51, Sabato, 07 Marzo 2015, 20:20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibo51

Una leggera nevicata di metà settembre sul Pordoi ...... dal mio flikr
SD1  & 17-70 old

Chiesetta sul Passo Pordoi by Gibo1951, on Flickr

clax

• Claudio

Sardosono

Proprio bella Gibo, ed anche un trattamento coi fiocchi! :si:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Italo

CitazioneProprio bella Gibo, ed anche un trattamento coi fiocchi!
Si... concordo! :bat:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sergio Leone

SD15

Dp2s

leleros

Ottimo trattatamento, freddo al punto giusto, ma mi permetti un appunto Gibo?
Cosa avrei fatto io...: avrei tagliato quel pezzo di strada in basso con l'automobile. Perchè? Per portare "l'osservatore medio" a leggere un'atmosfera "più pulita", ma sopratutto per illuderlo dei sacrifici compiuti per raggiungere la meta :balle:
Avrei falsato la realtà? No di sicuro, ma illudere talvolta è meglio che raccontare le cose come stanno ;) tutto imho, solo e soltanto Secondo Me.

Ciao,
Rosario
  • Rosario

stenobox

in effetti...a prima vista ho pensato: "chissà che bella camminata si è fatto per arrivare li"...poi ho visto la strada...

BeSigma

bella bella gibo..... hai fatto un trattamento in stile hdr.... mi piace moltissimo......
Poi lo scenario e il taglio sono sbalorditivi e il colore è intrigante...... freddino vero? :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Gibo51

C'è poco da nascondere è un posto abbastanza noto, la chiesetta è a circa 200 metri dal piazzale del passo dove c' era la mia macchina.   La strada in basso la dovevo togliere in P.S. un' inquadratura più bassa mi appiattiva la chiesa. Quello che dovevo togliere, è la sagoma che si intravvede sulla Dx.
  Non era neppure tanto freddo, qui era circa mezzo giorno con la temperatura di 8- 10 gradi. La neve era della sera prima, uno spettacolo cominciato sugli ultimi tornanti a circa 1.800 metri, il Passo è sui 2.200, la chiesetta altri 50 in più.

Joserri

Un cielo che invita a respirare! Vietato fumare...