Menu principale

Biblioteca parcial-Fotografia

Aperto da Joserri, Venerdì, 12 Agosto 2016, 23:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Joserri

Una piccola parte della mia libreria fotografica. I volumi neri sulla sinistra sono parte di una collezione di "Grandi  fotografi", che sono 150 volumi.

Saluti!

leleros

Auguri! :)
C'è un libro in particolare che preferisci? Qual'è l'insegnamento più grande che hai appreso?
  • Rosario

Joserri

Grazie, Rosario. Non ho alcuna preferenza per un singolo libro. Tutto quello che imparo. E ' appassionato di me padroneggiare il sistema di zona.

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   !

anfat

Ciao, se ti interessa studiare il sistema zonale ho vari ebook (in lingua inglese) che trattano l'argomento...
"Cosi', alla fine, ci accorgiamo che quello che ho esplorato per tutta la vita e' il mondo davanti alla mia porta……" (Paul Strand)

Joserri

Citazione di: anfat il Sabato, 20 Agosto 2016, 11:46:42
Ciao, se ti interessa studiare il sistema zonale ho vari ebook (in lingua inglese) che trattano l'argomento...

Grazie, Anfat, ma mi piacerebbe ottenere il sistema di zona per foto digitali. Un saluto.  :D

anfat

i libri che ho sono sul sistema zonale applicato alla fotografia digitale...saluti
"Cosi', alla fine, ci accorgiamo che quello che ho esplorato per tutta la vita e' il mondo davanti alla mia porta……" (Paul Strand)

Joserri

Citazione di: anfat il Sabato, 20 Agosto 2016, 18:08:33
i libri che ho sono sul sistema zonale applicato alla fotografia digitale...saluti

Messaggio privato ha risposto. Grazie!

Sardosono

Quegli ebook sul zonale in digitale interesserebbero anche a me.....  O:-)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

anfat