Presentazione e problema nella visualizzazione del forum

Aperto da Trystero, Martedì, 29 Novembre 2016, 14:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Trystero

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, che contiene la prima domanda:
come mai se NON faccio il login nell'Indice vedo tutto il contenuto del forum con tutte le sezioni, mentre se faccio il login vedo solo la prima parte (da "Topic da leggere" a "Assistenza Forum")?

Ho cercato nelle impostazioni del profilo ma non ho trovato delle opzioni per mostrare tutto. Ci saranno sicuramente, forse da qualche altra parte, ma dove?
------------

P.S. mi rispondo da solo: si attiva tutto l'indice solo dopo l'invio del primo messaggio, in questa sezione.  :-[

elerum

scommettiamo che adesso dopo aver scritto il primo post vedi tutto  :))
benvenuto fra noi :wel:
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

Ciao Trystero.
Intanto... benvenuto!  ^-^
Non preoccuparti, è una procedura di sicurezza!  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Silvia V

• Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

naphtha

Citazione di: Trystero il Martedì, 29 Novembre 2016, 14:48:24
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, che contiene la prima domanda:
come mai se NON faccio il login nell'Indice vedo tutto il contenuto del forum con tutte le sezioni, mentre se faccio il login vedo solo la prima parte (da "Topic da leggere" a "Assistenza Forum")?

Ho cercato nelle impostazioni del profilo ma non ho trovato delle opzioni per mostrare tutto. Ci saranno sicuramente, forse da qualche altra parte, ma dove?
------------

P.S. mi rispondo da solo: si attiva tutto l'indice solo dopo l'invio del primo messaggio, in questa sezione.  :-[

Ciaooooo  :)) :)) :))
Canon 6D - Cosina 19-35mm

leleros

• Rosario

Sardosono

Ciao e benvenuto anche da parte mia in questa gabbia di sani!  :wel:

Citazione di: Trystero il Martedì, 29 Novembre 2016, 14:48:24P.S. mi rispondo da solo: si attiva tutto l'indice solo dopo l'invio del primo messaggio, in questa sezione.  :-[
YESSSSSSS!!!!!!!
Come ha detto Italo è parte di una procedura di sicurezza contro i "robot-spammer", ma diciamo pure che si tratta anche di un implicito "invito coatto" alla presentazione nel forum!!!  :gh:  :))
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Lorenzo

• Lorenzo

Sono contrario, ho alternative.

conla

CRISigma :si:

Trystero

Grazie per l'accoglienza. Che foveon user vorrei essere? al momento sono un foveon-curioso, perché non ho nessuna attrezzatura. Ho solo scaricato dal web un certo numero di file .x3f e li ho provati con il software Sigma, ma mi piacerebbe provare dal vero qualche macchina, per capire se è il caso di cercarne una.
Al momento lavoro con una Canon Eos 6D (+ 24-70 f/4 + 50 f/1.8 )  della quale sono soddisfattissimo. Prima usavo una 50D, che non ho messo da parte e che può ancora essere utile col 12-22 EFs quando ho bisogno di un grandangolo più spinto.
Dovesse prendermi la "sbrusia", come dicono qui, cercherei una Dp2 Merrill perché per anni (fine '70/primi '80) ho scattato (e sviluppato e stampato) solo in bianco e nero con una Canon AE1p e quasi solo con il 50mm. Solo successivamente ho acquistato un 28 e un 100, ma col 50 ho fatto le foto che preferisco.

Italo

La DP2M è forse la più facile da trovare e con un po' di pazienza dovresti farcela.
Per il bn equivale alla Leica monochrom ed a colori circa ad un Bayer medio formato. ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

Ciao e benvenuto.... spero ora sarai più "Felyce" Trystero :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/