Menu principale

foto a roma

Aperto da conla, Martedì, 08 Novembre 2016, 14:28:42

Discussione precedente - Discussione successiva

conla

visto che sono nuovo ho commentato un po' di foto e qui vi metto una mia...

CRISigma :si:

leleros

Ottima composizione e indovinatissimo il senso di movimento :si:
La luce non mi convince, era così oppure hai calcato la mano in FL?
  • Rosario

conla

forse ho un po' esagerato con la saturazione in spp pero' la luce era quella ... quasi al tramonto ... con un tempo di 2 secondi secondo me ci sta un po' di saturazione e fill light

leleros

Per me er mejo is quella con i cursori tutti a zero, ma al gusto non si comanda ^-^
pensa che io tolgo almeno un -0.2 alla saturazione perchè così facendo trovo le immagini più naturali (e con quasi tutte le lenti che do in pasto alla 14, con alcuni russi invece la lascio a zero)
Grazie per il confronto Cris ;)
  • Rosario

conla

grazie a te ... si dovrebbe fare un confronto in tempo reale con quello che si vede quello che si scatta e quello che si stampa ... chi avrà più ragione?

Silvia V

Mi piacciono il punto di ripresa e la luce  :si: anche io preferisco quella con i cursori a zero ma in effetti anche io ho la tendenza a desaturare  ::) Peccato che tra le persone in movimento non ce ne fosse una più vicina, a mio avviso la avrebbe resa un pelo più viva accentuando il senso di movimento che gli hai dato

ps leggo ora quello che hai scritto sulla stampa ed in effetti è vero...solo che stampando solo un genere di foto di tutto il resto tendo a ragionare per la visione a video
  • Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"