Menu principale

International Tibur

Aperto da agostino, Domenica, 16 Febbraio 2020, 14:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

agostino

[mi alzo presto, lei è ancora nel suo sacco nero. La faccio uscire, mi dà un certo fastidio rivederla, non è bella come vorrei, quel naso... Le mie mani, comunque la accolgono: anche al tatto le sue forme mi lasciano inappagato. Comunque la penetro: la batteria entra a perfezione nel suo antro predisposto. Sono già in strada]

Verso fuori Roma, evocazioni di altrovicafé.
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

stefano65

Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

pacific palisades

Ok, sei sulla buona strada.
Però la didascalia... si è appena iscritta una donna... sono anni che non vediamo una donna sul forum... insomma fare il Rocco Siffredi della batteria...  :ohi:

agostino

CitazioneOk, sei sulla buona strada.
sempre la stessa, direi.
Grazie a tutti
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

• Enrico

pacific palisades

Chissà se esistono libri fotografici sulla Tiburtina... International Tibur sarebbe un titolo fico.

Pian piano ti stai avvicinando a qualcosa.