Menu principale

L'esibizionista

Aperto da pacific palisades, Venerdì, 08 Maggio 2020, 21:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

pacific palisades

Ho unito due foto che fanno schifo, era solo per ricordare che una sera a Torre Pedrera Michela mi aveva detto Aspettami che arrivo, Arrivo eh, Aspetta eh, Ho detto che arrivo!, allora per ingannare il tempo, anzi lo spazio-tempo, avevo fatto due passi lungo il lungomare e c'era un negozietto che vendeva - scontato! - un automa dell'esibizionista, come quello scelto da Tiziano Scarpa per la copertina di Batticuore fuorilegge. Lo comprai immediatamente.

edecapitani

• Enrico

agostino

• Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Italo

Chi è Michela?  ::)   ;)
Mi dai l'indirizzo di Torre Pedrera che vado a salutarla a tuo nome? 8)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pacific palisades

Ohi l'indirizzo bisogna che lo dia lei, mi mettono in galera a me. Posso dire solo che attraversa la strada ed è sul mare, fantastico (d'inverno), d'estate invece i genitori trasformano la casa in pensione ed è tutto decisamente meno bello. Ricordo che andavamo un posto dove c'era un laghetto, lì per un periodo hanno fatto degli incontri con scrittori e si mangiava anche la piada. Ma era più di dieci anni fa. Una volta c'era anche Eron, quello che ha fatto i graffiti al porto.