Menu principale

SiddiWineFestival

Aperto da aio_nonno, Martedì, 03 Settembre 2013, 19:29:40

Discussione precedente - Discussione successiva

aio_nonno

Un saluto a tutti.
Non posto da molto e quindi eccomi qua a tediarvi con alcune immagini per nulla artistiche, ma di puro "svago-turistico-domenicale".
Ho utilizzato la sd15 con il 17-50mm. Non utilizzavo uno zoom da molto tempo e credo che per molto tempo non lo riutilizzerò.  :azz: Con le sigma serve luce per cui servono obiettivi con diaframma molto aperto (f/1,4) altrimenti all'imbrunire non fai foto.  :ohi:
Altra cosa che mi ha fatto arrabbiare e la famosa messa a fuoco a roulette russa. Alla mia sigma piace mettere a fuoco lo sfondo. Per poter mettere a fuoco il soggetto della foto devi provarci per due o tre volte e poi c'azzecca. 
Dopo questo sfogo vi faccio vedere qualche foto:

1

2

3

4 ecco il vino

5

6 troppi stand si rischia di essere portati a casa in barella

7

8 ummm

9 notare il nome del vino

10 caos per il bilanciamento del bianco essendo la copertura dello stand di colore verde.

11 ogni tanto si guarda il cielo

12 troppo caldo e mi prendo un gelato sardo (sa carapigna). Gelato sardo così c'era scritto  :-\

13

14 Lezione su come si fa il formaggio !

15

16 assaggiamo......

scusate per le troppe immagini. Commenti massacranti e no sono sempre graditi :-)
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

vic.thor

La 3, la 5 e la 11 sono molto belle (domenicali oppure no) ;-)

Ciao.

BeSigma

tutte belle andre, la 7-8-9 le mie preferite, molto pubblicitarie :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Sergio Leone

Bravo ottimi scatti e ottimo reportage. :si:
SD15

Dp2s

Sardosono

La mia selezione è 2,3,7,8 e 9: tutte belle immagini ma anche decisamente molto ben trattate 8) !!! :si: :si: :si:

Ciao Andre, è un po' che non ci vediamo...
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm