Menu principale

Tronco della fortuna

Aperto da lookdido, Lunedì, 29 Giugno 2020, 18:02:16

Discussione precedente - Discussione successiva

lookdido

Tipico albero di "cornetti portafortuna", utile a chi non si può permettere un articolo artigianale...

<a href="http://imgbox.com/1y1fRm9U" target="_blank">image host</a>

• lookdido

La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

pacific palisades

lookdido

Andrea è un ficus;

anche per questo è detto albero della "fortunus"...
  • lookdido

La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

edecapitani

• Enrico

lookdido

• lookdido

Italo

A me sembra l'albero del peperoncino.  :))
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

lookdido

Si Italo, sembrano anche peperoncini, il motivo è semplice: il peperoncino ha delle proprietà che lo rendono una vera "fortuna"  :D
  • lookdido

Joserri

SierraVictor

• Simone

Nikon D500, Panasonic Lumix FZ2000, SD1 Merrill

lookdido

Ok SierraVictor, ma a quale delle 2 interpretazioni ti riferisci?
Se è quella del portafortuna,  posso venirti incontro; come sai questi oggetti si devono ricevere in regalo altrimenti perdono il loro potere. Quindi posso regalartene uno e mandartelo via fax/mail, in questo caso avrà efficacia, ma solo in ambito rete!
Se poi ti riferisci all'amplificatore di gusto... non posso venirti incontro, il surrogato internettiano non sostituisce degnamente l'originale. :D
  • lookdido

SierraVictor

Citazione di: lookdido il Mercoledì, 01 Luglio 2020, 21:29:24
Ok SierraVictor, ma a quale delle 2 interpretazioni ti riferisci?
Se è quella del portafortuna,  posso venirti incontro; come sai questi oggetti si devono ricevere in regalo altrimenti perdono il loro potere. Quindi posso regalartene uno e mandartelo via fax/mail, in questo caso avrà efficacia, ma solo in ambito rete!
Se poi ti riferisci all'amplificatore di gusto... non posso venirti incontro, il surrogato internettiano non sostituisce degnamente l'originale. :D
Al peperoncino, l’alimento più straordinario che esiste. E che non posso più mangiare... :( :( :
Ps: avevo un ficus grandissimo in giardino in Nigeria, nei 70... Ho una foto in cui lo si intravede appena tra altri alberi altrimenti la postavo
  • Simone

Nikon D500, Panasonic Lumix FZ2000, SD1 Merrill