Menu principale

Il bello ed utile mirino per Sigma SP

Aperto da Joserri, Mercoledì, 06 Maggio 2020, 02:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Eros Penatti

CitazionePer me è bellissimo
Anche per me è bellissimo, più di una volta sono arrivato a pochi attimi dal click compulsivo  :))
E' un accessorio che ho sempre reputato utile per le Merrill  ;)

Donato56

Citazione di: Eros Penatti il Martedì, 09 Giugno 2020, 23:22:23
CitazionePer me è bellissimo
Anche per me è bellissimo, più di una volta sono arrivato a pochi attimi dal click compulsivo  :))
E' un accessorio che ho sempre reputato utile per le Merrill  ;)
Purtroppo con le Merrill non va bene, si potrebbe adattare penso con la modifica della staffa.
Per la serie dp/ fp lo trovo eccellente, sicuramente rende la fotocamera grande, goffa, però è come quelle scarpe che a vederle non li compreresti mai ai piedi sono un guanto e fa piacere indossarle e passeggiarci.
Ho provato le varie soluzioni in commercio, chi ne ha bisogno Per dp / con lvf-01 Non c’è ne per nessuno.

Donato56

Donato56

Citazione di: Rino il Mercoledì, 06 Maggio 2020, 11:34:53
E' un accessorio molto comune anche per i possessori di Sigma dp, un best seller per gli utenti Sigma! :)
Caro Rino ero scettico come tutti vedendolo montato, ne ho comprati tre di diverse marche e dimensioni, questo della Sigma non ha rivali.
La lezione è prima di criticare, provare.

Donato56

Citazione di: Joserri il Mercoledì, 06 Maggio 2020, 02:05:31
Per me è bellissimo; perché non mi piace guardare le foto come un "guarda, ho fatto una foto!  :ohi:
Grazie
Oggi ti do atto che Ä— bellissimo ed utilissimo.

botrem

Citazione di: Donato56 il Mercoledì, 10 Giugno 2020, 16:38:11
Citazione di: hobbit il Martedì, 09 Giugno 2020, 00:16:32
Come va?
Il Sigma LVF-01 non ha rivali, li azzera e se li mangia a colazione.

D'accordissimo.
Ne ho avuto uno, non Sigma visto che non esiste ..., per la DP2 Merrill. Molto meno facile da usare che LVF-01 su DP Quattro.
Visto la forma delle DP Quattro, non sembra poi così ex-traterrestre. E con tutti le info del LCD.