Menu principale

Napule è mille culure...

Aperto da lookdido, Lunedì, 05 Ottobre 2020, 22:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

lookdido

• lookdido

La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Attualmente uso:
Fujifilm x-t2 con xf 18-55, xf 70-300, Viltrox 25mm, Viltrox 56mm e Godox 480

lookdido

• lookdido

La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Eros Penatti

La "mozzarella da viaggio"  :))
Raccontamela ti prego  :)) :))

lookdido

Citazione di: Eros Penatti il Martedì, 06 Ottobre 2020, 16:00:18
La "mozzarella da viaggio"  :))
Raccontamela ti prego  :)) :))

Diversamente da quello che si può pensare (bocconcini di forme varie per inventare storie o giochi e mangiarne a secondo dell'andamento della sorte :))), si riferisce ad un contenitore adiabatico - polistirolo- per arrivare a destino con il prodotto intonso... ;)
  • lookdido

edecapitani

• Enrico

lookdido

• lookdido

Eros Penatti

CitazioneDiversamente da quello che si può pensare (bocconcini di forme varie per inventare storie o giochi e mangiarne a secondo dell'andamento della sorte :))), si riferisce ad un contenitore adiabatico - polistirolo- per arrivare a destino con il prodotto intonso... ;)

interessante  :)

lookdido

Citazione di: Eros Penatti il Domenica, 11 Ottobre 2020, 15:08:20
CitazioneDiversamente da quello che si può pensare (bocconcini di forme varie per inventare storie o giochi e mangiarne a secondo dell'andamento della sorte :))), si riferisce ad un contenitore adiabatico - polistirolo- per arrivare a destino con il prodotto intonso... ;)

interessante  :)

Se sei interessato scrivimi in privato...
  • lookdido

Ginni

Quando per lavoro viaggiavo da Torino a Napoli tutte le settimane era un must to have.

lookdido

Citazione di: Ginni il Domenica, 11 Ottobre 2020, 19:47:32
Quando per lavoro viaggiavo da Torino a Napoli tutte le settimane era un must to have.

A volte, nonostante sia una "Bufala" mette tutti d'accordo... :si:
  • lookdido