Menu principale

Tre

Aperto da Eros Penatti, Sabato, 06 Febbraio 2021, 07:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Eros Penatti

Tre Cime
2017
XT2

hobbit

Vedi il commento alla foto dell’albero!   :si: :si: :si: :si: :si:
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Attualmente uso:
Fujifilm x-t2 con xf 18-55, xf 70-300, Viltrox 25mm, Viltrox 56mm e Godox 480

agostino

Bell'insieme scenico...
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo F.

Bella, MA a colpo d'occhio non la trovo realistica, o meglio un po troppo spinta come maschera di contrasto.
La preferirei più soffice, sarebbe un'iniezione di realismo che la renderebbe "Incredibile"

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Eros Penatti

Grazie a tutti  ^-^

CitazioneLa preferirei più soffice...
Lorenzo, forse la compressione per caricarla sul sito... in effetti anch'io vedo colori un filo alterati e contrasto eccessivo, come la vedi così ?

https://erospenatti.prodibi.com/a/lv5dwe6850918xy/i/qlx8jgev5lo4y6x?s=tnjuCMKkRyQD3kTrJedudYYmIlHDrg6dt1zsCJ9HvxE%3D

lookdido

Eros ci stai giocando un brutto tiro...

Con quali occhi guarderemo le altre foto adesso...  ^-^
  • lookdido

La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Lorenzo F.

Meglio, ma ancora troppo per i miei occhi, ma è anche gusto personale.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Eros Penatti

Grazie Luciano e Lorenzo
Citazioneci stai giocando un brutto tiro...
ma no dai... ravanano nell'HD, mi vien da piangere se conto le cartelle del 2019 rispetto alla somma del 2020+2021... che tristezza  ::)

edecapitani

Tre è un gran bel numero... alle Lavaredo è la perfezione della natura. Splendida foto

A me, quando vedo foto più belle delle mie (cioè quasi sempre) viene voglia di fotografare.
  • Enrico

Eros Penatti

Ti ringrazio Enrico  ^-^
... anche a me viene sempre voglia di fotografare, ci sarà un motivo  :)