Menu principale

Libero...

Aperto da Eros Penatti, Venerdì, 18 Agosto 2023, 12:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Eros Penatti

Credo sia emozionante staccarsi da terra, liberarsi dal peso e volteggiare in mezzo alle montagne.
La DP0 non era quella con la focale adatta ma ho scattato lo stesso...

Rino

Credo che sia una sensazione meravigliosa, Eros. Ti sei limitato a scattare le foto da terra - bella questa - o sei salito anche tu?

andrea948

Bella, mi piace molto la post che hai fatto, sia colori che luci...
  • Andrea

Gio78

Concordo con Andrea  :si:
Deve essere una sensazione incredibile, non so se avrei il coraggio

Eros Penatti

Grazie a tutti.
Mi piacerebbe salire Rino anche se ho un po' di timore...
La cosa che mi ha sorpreso è che riusciva a veleggiare e ad indirizzare il deltaplano con estrema precisione, io ero un po' lontano ma capivo che seguiva le indicazioni che gli davano da terra ; quando doveva comunicare a voce, riusciva a posizionarsi sopra di loro ad una decina di metri di altezza rimanendo fermo immobile nonostante il forte vento...

Marco_M

• Marco

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Attualmente uso:
Fujifilm x-t2 con xf 18-55, xf 70-300, Viltrox 25mm, Viltrox 56mm e Godox 480

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Venerdì, 18 Agosto 2023, 17:50:45Grazie a tutti.
Mi piacerebbe salire Rino anche se ho un po' di timore...
La cosa che mi ha sorpreso è che riusciva a veleggiare e ad indirizzare il deltaplano con estrema precisione, io ero un po' lontano ma capivo che seguiva le indicazioni che gli davano da terra ; quando doveva comunicare a voce, riusciva a posizionarsi sopra di loro ad una decina di metri di altezza rimanendo fermo immobile nonostante il forte vento...

Deve essere un'esperienza molto bella perché più simile al "volare" rispetto al "cadere" del paracadute (per quanto si possa ugualmente manovrare, ma non è la stessa cosa).

edecapitani

Bella foto e, grazie anche all'evidenza del colore, la focale della dp0 per me funziona.
  • Enrico

Eros Penatti

Grazie Francesco e Enrico.

Pinus

Molto bella, se vuoi c'è una scuola di parapendio che opera sul Cornizzolo

Rik68MI

Bellissima,forse solo un punto di troppo di dettaglio,definizione o contrasto, no?
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Tino84

Molto bella, dovresti portarti dietro la dp0 più spesso  :D  :D   :si:  :si:  :si:

Eros Penatti

Grazie Pinus, grazie Tik, grazie Tino  :)