Menu principale

Eccomi!

Aperto da pierped, Giovedì, 09 Gennaio 2014, 12:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pierped

Buongiorno a tutti, scrivo da Roma e finalmente mi presento nel forum dedicato al Foveon.
Acquistai la mia prima dp1 liscia in tempi ormai dimenticati e mi ha sempre accompagnato, spesso affiancandosi a corredo Canon (prima) e m4/3 (dopo).
Da sempre il mondo delle compatte Sigma mi affascina e mi tenta, adesso soprattutto nelle nuove versioni Merrill.
Ancora oggi ogni volta che si presenta l'occasione di un viaggio fotografico, la piccola dp1 trova posto nella mia borsa, e non solo per affetto, visto che viene poi regolarmente usata...
Fotograficamente prediligo le focali corte, lo street, i ritratti ambientali, e sono decisamente poco avvezzo a sport e foto notturna...
Pier

BeSigma

Ciao e benvenuto..... anche se sei nuovo sul forum mi pare tu sia esperto nel mondo Foveon..... aspettiamo curiosi i tuoi scatti..... e se volessi saremo felicissimi se tu seguissi le attività anche su gli altri canali..... i tuoi scatti saranno in corsa come tutti gli altri per la pubblicazione :)

Elenco Account I.F.C.

Igna P.
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Simone

pa.ro

Benvenuto Pier. Qui troverai esperti Foveon e anche simpatizzanti Olympus e Panasonic... :D
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Frihet

elerum

Benvenuto nel forum anche da parte mia :wel: :cin:
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

Ciao Pier, benvenuto! ^-^
Se potessi fare uno "sforzo di portafogli" la DP2m sarebbe di tutt'altra qualità rispetto alla prima serie di compatte.  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

gainni

DP-3 DP-2 DP-1 Merrill la terna
Sigma SD14 SD15 e ottiche tante troppe, per non parlare del mosaico ...

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Sergio Leone

Benvenuto  nel forum,mostraci qualche tuo scatto. :si:

Buona luce.
SD15

Dp2s

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san: