Menu principale

Dimenticati

Aperto da gemini9, Venerdì, 10 Gennaio 2014, 16:12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gemini9

Scatto semplice che porterò durante una serata dedicata allo still life nel mio fotoclub per spiegare come utilizzare le luci da studio.

BeSigma

ciao, mi piace molto la rosa rossa..... un po malinconica..... mentre la seconda è, a mio parere un po penalizzata dall'angolo di ripresa che non la valorizza completamente.....

Tecnicamente è impeccabile, ti invidio :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

pa.ro

E' una preghiera confidenziale.
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Italo

Questa la trovo leggermente high key... l'avrei preferita con toni più sostanziosi, comunque sempre gran bella tecnica!  :bat:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sergio Leone

Molto bella,forse avrei la luce di 1 stop in meno. :si:
SD15

Dp2s

Joserri

Una foto molto bella con il contrasto di vita rosa e rosa morti.

[Escritto senza traduttore]: Penso che la traduzzione non è molto buona. Rosa morta?

Ha, ha, ha, ja: la traduzione con un altro programma, il Babylon: «Una foto molto bella con il contrasto dei colori rosa e rosa morti viventi.» :P

Frihet

Citazione di: Joserri il Martedì, 14 Gennaio 2014, 01:46:56

[Escritto senza traduttore]: Penso che la traduzzione non è molto buona. Rosa morta?

Ha, ha, ha, ja: la traduzione con un altro programma, il Babylon: «Una foto molto bella con il contrasto dei colori rosa e rosa morti viventi.» :P

Che traduzioni pessime xD Io ho studiato spagnolo e certe traduzioni sono davvero assurde: rosa morti vivente a mo' di zombie (:

Gibo51

Citazione di: Italo il Venerdì, 10 Gennaio 2014, 20:47:10
Questa la trovo leggermente high key... l'avrei preferita con toni più sostanziosi, comunque sempre gran bella tecnica!  :bat:

Concordo  ;)

Joserri

Citazione di: Frihet il Martedì, 14 Gennaio 2014, 12:19:24
Citazione di: Joserri il Martedì, 14 Gennaio 2014, 01:46:56

Che traduzioni pessime xD Io ho studiato spagnolo e certe traduzioni sono davvero assurde: rosa morti vivente a mo' di zombie (:

Sì. È molto divertente. L'ho messo come una storia vera, ma davvero combattere con i traduttori, quando domino una lingua un po'

3mal-nike

Sei il master della luce da studio, perchè non scrivi anche un tutorial ?  :idea:

Sarebbe bello imparare a gestirla meglio ( la luce) ;)
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

gemini9

Citazione di: 3mal-nike il Mercoledì, 15 Gennaio 2014, 13:07:45
Sei il master della luce da studio, perchè non scrivi anche un tutorial ?  :idea:

Sarebbe bello imparare a gestirla meglio ( la luce) ;)
Perché sono estremamente pigro e non saprei proprio da dove cominciare. :ohi: