Menu principale

Anarchia chimica

Aperto da DANYZ, Mercoledì, 09 Aprile 2014, 21:17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DANYZ

Oggi il cielo era piuttosto pulito grazie al vento...poi stasera in pochissimo tempo, forse nemmeno mezz'oretta, hanno sciupato tutto! Poveri noi! :cry:

Anarchia chimica di BirraScura, su Flickr

p.s.

lo so che sul cielo azzurro si nota lo sporco del sensore, ma l'ho visto dopo aver caricato l'immagine, ma non ho proprio voglia di toglierlo! 8)
ALOHA

Foveanus

:si:

Che bella la luna in alto nell'angolino...
Foveon + m4/3...be different

Sardosono

Bello scatto, peccato per la gru  :( certo, c'era e non potevi spostarla, ma questo è uno di quei casi in cui clonare via il disturbo più che un'opzione è un atto dovuto  O:-)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

leleros

Bella  :si:
Via la gru, il ripetitore telefonico, le antenne tv, le macchie del sensore e, se ti garba, un taglio più esagerato sotto e una raddrizzatina alle linee cadenti dei palazzi rimasti. Mmmm, dimenticato niente?  :))  :))  :)) Scusami ma quando le foto mi piacciono, mi faccio prendere la mano.
Un saluto,
Rosario
  • Rosario

Natsu

Ho sentito svariate "teorie del complotto" a riguardo...
...sarà vero??? %-(

3mal-nike

No costerebbe troppo e sarebbe troppo pericoloso.
Preferiscono far viaggiare la notte le autocisterne con i portelli aperti e in 6-10 ore evaporano anche 10 tonnellate di volatili chimici senza lasciare "ricordi" visibili nel cielo  :ohi:
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/