Menu principale

Venezia5

Aperto da Carlos, Martedì, 06 Maggio 2014, 23:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Carlos

Sardosono

La tipica "PROCESSIONE DI SAN TURISTA"!  :))
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Italo

Bella questa, è ben inquadrata e trattata, mi piace!  :si:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Sardosono il Mercoledì, 07 Maggio 2014, 04:15:43

Che purtroppo vedo tutti i giorni! Con tanto di gondolieri che si esibiscono in performance canore dialettali...  :))

Sardosono

Citazione di: Frihet il Mercoledì, 07 Maggio 2014, 13:42:23
Citazione di: Sardosono il Mercoledì, 07 Maggio 2014, 04:15:43
Che purtroppo vedo tutti i giorni! Con tanto di gondolieri che si esibiscono in performance canore dialettali...  :))
Ehhh, bei ricordi di un tempo che fu... Avevo una ex-morosa che szera di Venessia, quante de 'ste processioni de gondolete che g'ho visto... la prima volta che g'ho sentito cantar "O sole mio" da un gondoliere mi pensai poaria tratarsze de 'no scherso... ma s'era vero, ostregheta!  :wow:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

elerum

Avrei allargato leggermente per non tagliare la prima
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Carlos

Ogniuno ha il suo punto di vista.............questo è il bello, le possibili varianti!