Menu principale

Artiglio....

Aperto da Italo, Martedì, 01 Luglio 2014, 17:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

... o dito medio all'americana! 
Tra un test e l'altro è uscito questo. ::)  :con:
SD10+17-70.


  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sardosono

Ottimo taglio e composizione, entrambi ricercati ed azzeccati! :si:
Il "volatile" in alto a destra (non so se animale o tecnologico) è un tipico caso di serendepity fotografica!  ;)
Trattamento impeccabile come al solito da parte di Italo e - incredibile! - per una volta vedo le altissime luci trattate come di solito piace (bis)trattarle a me!
Lo so già, mi dirai che non è voluto, che in realtà non c'è stato modo di recuperarle perché non c'era alcuna informazione recuperabile, ma... lasciami illudere che tu l'abbia fatto apposta perché ci stavano bene, almeno per una volta....  8)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Italo

Ebbene si! Le luci sul raw erano molto limitate essendo uno scatto a 200 iso, le ho "tirate" a destra quanto basta secondo il mio gusto e l'istogramma mostra solo una piccolissima sbordatura.
Il volatile è capitato per caso e c'è in tutti i fotogrammi ma qui ci sta a fagiolo... (devo decidermi di pulire il sensore!)  8)

Con le SD9/10 ho ritrovato la serenità dello scatto in AF, basta chiudere un paio di diaframmi e il fuoco è garantito su tutto il rullino!  ;)
Vuoi una delle mie SD14?  ::)

Questo il motivo per cui non ho rivenduto la SD9 che stavo per buttare nel cassonetto: http://i1292.photobucket.com/albums/b571/Obiwan42/Varie/SD9-70mm-f8_zps508c5045.jpg~original
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Norkio

mi piace molto, sembra molto una zampa di qualche insetto ben armato
Sigma SD14

Joserri

Mi piace molto la composizione e lo sviluppo. C'è un "dron"!


Saluti,
Joserri

leleros

un bell'artiglio... dona un senso di forza.
Ottima scelta non aver tagliato quel poco di terrestre in basso, tuttavia avrei lasciato un po' più di spazio sopra, e l'immagine mi piace di più riflessa orizzontalmente.
  • Rosario
    Â