Menu principale

Passeggiata pomeridiana

Aperto da naphtha, Domenica, 16 Novembre 2014, 11:38:53

Discussione precedente - Discussione successiva

naphtha

Buongiorno!! Oggi vi posto uno scatto con il 18-35, fatto ieri nel primo pomeriggio  :)) 

Canon 6D - Cosina 19-35mm

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

naphtha

Citazione di: aio_nonno il Domenica, 16 Novembre 2014, 11:42:26
Mi piace . Ottima composizione.  :si:

Ciao e grazie  :D Ho fatto tutto di fretta, non volevo che si girasse il ragazzo... Tant'è che c'è l'orizzonte storto...macchissenefrega :gh:

aio_nonno

Citazione di: naphtha il Domenica, 16 Novembre 2014, 11:47:04
Citazione di: aio_nonno il Domenica, 16 Novembre 2014, 11:42:26
Mi piace . Ottima composizione.  :si:

Ciao e grazie  :D Ho fatto tutto di fretta, non volevo che si girasse il ragazzo... Tant'è che c'è l'orizzonte storto...macchissenefrega :gh:

In questo tipo di foto "street" queste cose si perdonano è più importate l'attimo colto!
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

pa.ro

Ottima la composizione, ottimo il contrasto "ideologico" tra il bianco del panorama e il nero del soggetto in primo piano, ottima la vena di malinconia e (quasi) desolazione che ispira lo scatto.
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Mariano San

Molto bella  :D
Bello pure il BN. Per la composizione se non lo scrivevi tu che l'orizzonte era storto,io manco me ne accorgevo,tanto ero preso dall'osservare la scena del ragazzo che osserva o sembra osservare l'uomo che passeggia.Complimenti  :si:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

naphtha

Citazione di: Mariano San il Domenica, 16 Novembre 2014, 12:19:04
Bello pure il BN. Per la composizione se non lo scrivevi tu che l'orizzonte era storto,io manco me ne accorgevo,tanto ero preso dall'osservare la scena del ragazzo che osserva o sembra osservare l'uomo che passeggia.Complimenti  :si:

Grazie a tutti per i commenti :) Ovviamente io mi aspetto sempre delle critiche (pesanti).

Italo

Interessante la composizione delle 2 presenze umane: una rilassata in contemplazione, l'altra che cammina in lontananza.
Quel poco di orizzonte che si vede è storto pochissimo (al massimo 0,3°), il limite del mare sul margine destro è molto più vicino dell'orizzonte per cui non può trovarsi sullo stesso piano... l'orizzonte non può avere una prospettiva, mentre le colline sulla destra ce l'hanno per avere una distanza via via maggiore.  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

Buona immagine! e ottimo bn!  :)

trasmette una certa desolazione, come il mare d'inverno (anche se ancora non è arrivato)

ALOHA

naphtha

Citazione di: naphtha il Domenica, 16 Novembre 2014, 13:27:35
Citazione di: Mariano San il Domenica, 16 Novembre 2014, 12:19:04

Grazie a tutti per i commenti :) Ovviamente io mi aspetto sempre delle critiche (pesanti).

Citazione di: DANYZ il Domenica, 16 Novembre 2014, 15:17:29

Grazie per i commenti!! :)
Buona immagine! e ottimo bn!  :)

trasmette una certa desolazione, come il mare d'inverno (anche se ancora non è arrivato)

leleros

Ciao Francesco, ottimo trattamento nella conversione.
Ottima anche l'intuizione allo scatto da street... ma, un vero peccato, assonometricamente eri troppo in alto.
  • Rosario
    Â