Menu principale

Bicycle

Aperto da Mariano San, Domenica, 28 Aprile 2013, 15:50:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

Se non è [ART] posso criticare l'eccessivo contrasto che si è "agganciato" alla saturazione.
Inquadratura ben fatta come al solito e contenuti significativi e originali come l'illuminazione esterna del negozio.
Buon impatto visivo, forse migliorabile tecnicamente salvando le luci (se possibile) e agendo sui mezzi toni per ottimizzare il contrasto senza sacrificare così gli estremi della gamma tonale.
L'ho detta!  ::) O:-)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pa.ro

Bella. Credo tu abbia scattato al volo: peccato per il braccio sinistro del ciclista leggermente tagliato...
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Italo

Citazione...peccato per il braccio sinistro del ciclista leggermente tagliato...
Il contesto suggerisce tempi esecutivi limitati... si fa quel che si può... o forse al di là del braccio c'era qualcosa che disturbava. ;)
  • Italo

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Mariano San

Praticamente uno scatto con scatto di lato (mio) per evitare il biciclettaro  :pau: anche se ( il biciclettaro) era gia' con le mani sui freni ...si puo' dire "freni" ?  :con:

Mariano San

Citazione di: Italo il Domenica, 28 Aprile 2013, 16:12:26
Il contesto suggerisce tempi esecutivi limitati... si fa quel che si può... o forse al di là del braccio c'era qualcosa che disturbava. ;)

Solo una ringhiera "contenutiva" per il pedoni,una strada super trafficata ed una bicicletta che mi stava venendo addosso....tutto nella normalita'..... O:-)

Italo

Citazione...si puo' dire "freni" ?
Non saprei.. non credo che possa essere oggetto di censura da parte dei cinesi... o se intendevi gridare "freni !" al biciclettaro: in questo caso credo che non avrebbe capito in tempo.  :con:
  • Italo

Mariano San

Citazione di: pa.ro il Domenica, 28 Aprile 2013, 16:07:35
Bella. Credo tu abbia scattato al volo: peccato per il braccio sinistro del ciclista leggermente tagliato...

Grazie. :D
Ho reincontrato il tizio in bicicletta ed aveva il braccio sx fasciato....ho come un presentimento  :pau:

Italo

Citazione...peccato per il braccio sinistro del ciclista leggermente tagliato...
Roba da poco... se l'è cavata con un semplice trapianto epidermico!  ;)
  • Italo