Menu principale

Porto canale

Aperto da notomb, Sabato, 25 Agosto 2018, 20:27:18

Discussione precedente - Discussione successiva

notomb

SDQ 50-150mm OS - 150mm f2.8 1/500s

• Davide

andrea948

Mi piace molto, soprattutto i colori veramente belli. Ottimo PDR, e lo sfocato  progressivo, il 50-150 per la SDQ è una scelta perfetta...
  • Andrea

Sardosono

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Rino

Molto bella, mi piace molto.

gobbo

bella!...trovo solo un pò troppo arancione! capisco l'ora calda...ma qualcosa non mi convince nel bilanciamento del bianco!

notomb

Il colore è un mio gusto personale, sarebbe molto più fredda.
Per il 50-150mm, io lo trovo ottimo. L'ho preferito al 50-100 per l'escursione maggiore e soprattutto lo stabilizzatore ma anche perché costava meno :)
La versione precedente senza OS costa pochissimo (nell'usato) ma attacco SA credo sia una mosca bianca. Non so se le caratteristiche siano le stesse dell'OS però
  • Davide

agostino

• Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo

• Lorenzo

Sono contrario, ho alternative.

Silvia V

Bellissima Davide, in particolare adoro i colori di questa foto
  • Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"