Menu principale

Piazza di Spagna (Sigma SD1 + 18-35mm f1,8 Art)

Aperto da OneFromRM, Domenica, 08 Marzo 2020, 14:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

OneFromRM

agostino

• Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Nussun SFD, ero a mano libera... merito delle 8.30, domenica

agostino

Bella, pulita pulita. Su SFD lo citavo perché fa... sparire le persone più del Corona
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Citazione di: agostino il Domenica, 08 Marzo 2020, 15:42:21
Bella, pulita pulita. Su SFD lo citavo perché fa... sparire le persone più del Corona

Il genio mai moure!  :) :D :)) ;) ::) O:-) :-X :-[ :( :pau: :no: :!: :wow: :con: :con: :con: :con: :P

Joserri

Quella Piazza di Spagna riporta alla mente bei ricordi: Sono stato in Italia tre volte e conosco molte cose. Durante la prima volta, avevo 15 anni e sono andato con i soldi giusti. A destra di questa foto, quasi accanto all'ambasciata spagnola, c'era un negozio di alimentari, dove io e la mia ragazza abbiamo comprato salame, formaggio, pane, vino... I soldi, fino ad Atene, non avevano molta portata. Ma mi ha ricordato, con rammarico per le differenze, il Sacré-Coeur di Parigi, con la gente sulle scale, con le chitarre e l'amore. La serata è stata bella e con belle nuvole d'estate. Dopo due anni sono tornato, ma avevo già un lavoro e soldi e mangiavo nei ristoranti. Ma niente assomiglia mai alle prime impressioni. Non l'ho mai vista così. A proposito, non mi piace viaggiare organizzato, né l'ho mai fatto perché ti mancano le cose migliori e più intime da scoprire, ma noleggiare un'auto e camminare dove mi porta il mio istinto. Scusate il mio discorso, ma sono più contento del passato senza soldi che del presente con qualcos'altro. Congratulazioni!

edecapitani

• Enrico

Italo

Bella, come sarà dopo l'estinzione globale!   ::)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Rino

Citazione di: OneFromRM il Domenica, 08 Marzo 2020, 14:57:56
Piazza di Spagna, come non l'avevo mai vista...

Assolutamente, da sperare di rivederla presto piena di gente come è sempre stato.