Menu principale

Bled - Slovenia

Aperto da BeSigma, Sabato, 24 Agosto 2013, 15:06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

BeSigma

BeSigma ha scritto:
Terza tappa del mio viaggio in slovenia è Bled, con il suo meraviglioso lago, con al centro un isoletta su cui è stata costruita una chiesa, raggiugnibile solo a remi..... e il meraviglioso castello che sovrasta tutto.... che dire, buona visione....

.... ma slovenia non è solo natura e castelli...

Date uno sguardo all'intero set, tante foto meritano di essere viste e non voglio appesantire il post

http://www.flickr.com/photos/matlin78/sets/72157635206655124/

Tags: #Sigma, #SD1, #Merrill, #Foveon, #BeSigma
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

elerum

Complimenti, la mia preferita e la quinta
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

nooi

davvero un bel set! complimenti... ho proprio intenzione di rifarci un salto in slovenia...

ah, per la cronaca, delle 6 foto che hai allegato qui la mia preferita è, ovviamente, la 6^!!! ;)
Cogito ergo Click!

Gibo51

La bandiera, l' isolotto e il castello :si: ......... la bionda è troppo magra, e poi ha una Canon  :)) :))

BeSigma

eccoci..... grazie, scusate se ho ripulito..... mauri sei un santo, ti adoro :)

Grazie a tutti per il passaggio, vi consiglio di dar uno sguardo al set linkato su flickr, le foto sono 57 in gran parte decenti e meritevoli (per lo scenario non per il fotografo  :cry: )

BeSigma

Citazione di: Gibo51 il Sabato, 24 Agosto 2013, 18:42:03
La bandiera, l' isolotto e il castello :si: ......... la bionda è troppo magra, e poi ha una Canon  :)) :))

_SDI2014 di BeSigma, su Flickr

e si, c'ha proprio un bel "Canon" !!!! ragazzi ho rischiato la vita per gli scatti della bionda, sappiatelo  :gh:

Gibo51

Citazione di: BeSigma il Sabato, 24 Agosto 2013, 19:38:54
eccoci..... grazie, scusate se ho ripulito..... mauri sei un santo, ti adoro :)

Grazie a tutti per il passaggio, vi consiglio di dar uno sguardo al set linkato su flickr, le foto sono 57 in gran parte decenti e meritevoli (per lo scenario non per il fotografo  :cry: )

Le avevo gia viste tutte e 57 ;) ......... mi stavo giusto chiedendo dove stava la rossa mentre scattavi alla bionda :)) :))

DANYZ

La mia preferita è "futuro sereno" per composizione e serenità trasmessa.
Poi ovviamente pure "slovenia, non solo natura" ma non per il lato tecnico, anche se un sorrisino poteva pure farlo. sembra una di quei turisti che girano per Firenze con l'aria inc****** e proprio non capisco come si possa essere così quando si è in vacanza! e comunque...belle fasce muscolari! :))
ALOHA

aio_nonno

Molto belle, le mie preferite per composizione 3, 4 e 5  :si:
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Sardosono

Davvero una bella serie, ce ne sono molte che mi piacciono, diciamo una decina. Devo anche dire che in molte la scelta delle quinte usate per la composizione è proprio come piace a me. Quindi, se proprio devo sceglierne qualcuna, direi:
"Futuro sereno",
"Diagonali",
"Yellow Light" e
"L'amore non ha fretta".
:si: :si: :si:

Igna, mi togli una curiosità? Ma la bionda cosa sta facendo con quella specie di torchio? Una spremuta di obiettivo canon?  :-\
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Mariano San

Belle Igna'  :si:

Citazione di: Gibo51 il Sabato, 24 Agosto 2013, 20:40:57
mi stavo giusto chiedendo dove stava la rossa mentre scattavi alla bionda

Dalle mie parti si diceva che il piu' buono dei "rossi" aveva ucciso suo padre.... ::)  O:-)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

BeSigma

Allora anto, se devo essere sincero non avevo notato il torchio..... avevo messo un "back focus" di mezzo metro..... e mai termine fu più azzeccato   :ohi:

Per il resto che dire..... la rossa è veramente pericolosa, ma in natura nulla è perfetto, ha i suoi punti deboli....... i SOUVENIR!!!!! ahahahahah  :gh: