Menu principale

Arrivata la Sigma Fp

Aperto da Joserri, Sabato, 25 Aprile 2020, 02:04:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Joserri

Cari! L'altro ieri ho ricevuto la Sigma Fp. Alle 17:45 sono rimasto sorpreso di trovare un piccolo tesoro, con modalità foto e video. Ho strappato i mille pacchetti, le chiacchiere, i cartoni, mentre ascoltavo il 'Dies Irae'. Oggi vi presento uno scatto fotografico a ISO 25600. Non ho mai visto niente di simile nel sensore di Bayer, nel colore, nell'espressione; nelle mie scarse possibilità. Il video non mi ha mai affascinato molto, anche se ho governato i film in 16 mm; ma ora che ho un nipotino di quindici mesi che già si arrampica sulle pareti come uno Spiderman, gli do più valore, se possibile. Lascia che la vita continui...
Ecco, non sono responsabile del fatto che la rosa non lo sia. Ci sono rose di tutti i colori, heh, heh, heh.

hobbit

Il rumore si vede, ma si vedono anche i colori! Complimenti José
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Attualmente uso:
Fujifilm x-t2 con xf 18-55, xf 70-300, Viltrox 25mm, Viltrox 56mm e Godox 480

Joserri

Citazione di: hobbit il Sabato, 25 Aprile 2020, 02:13:26
Il rumore si vede, ma si vedono anche i colori! Complimenti José
Grazie per Essere, Francesco!  :D

pacific palisades

agostino

• Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

SierraVictor

• Simone

Nikon D500, Panasonic Lumix FZ2000, SD1 Merrill