Menu principale

Autoritratto su Kodak Portra

Aperto da ecio, Martedì, 27 Agosto 2013, 19:24:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ecio

Nel giorno del mio 30esimo compleanno mi sono regalato un autoritratto su Kodak Portra 160. Un solo scatto per finire il rullino, film rules! ^-^
With Sigma, You Sigh.

Sigma SD15 + 50 f1.4 ART + 20 f1.4 ART + 105 f2.8 + 15-30 f3.5-4.5 + 18-50 f2.8-4.5 + Tamron 28 f2.5 + Arsat PCS 35 f2.8

Sardosono

Veramente un bello scatto, i miei complimenti!  :si:

PS Anche io una volta mi sono voluto regalare un autoritratto per un compleanno.
Ma quando ho visto il risultato mi sono automandato a quel paese...  :vfc:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Mariano San

Citazione di: Sardosono il Martedì, 27 Agosto 2013, 21:37:12
Veramente un bello scatto, i miei complimenti!  :si:

Quoto  :D

Citazione
PS Anche io una volta mi sono voluto regarare un autoritratto per un compleanno.
Ma quando ho visto il risultato mi sono automandato a quel paese...

http://www.flickr.com/photos/mariano-san/9585175433/   ::)  O:-)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

aio_nonno

Ottima foto! anzi ottimo autoritratto  :si:
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

ecio

With Sigma, You Sigh.

Sigma SD15 + 50 f1.4 ART + 20 f1.4 ART + 105 f2.8 + 15-30 f3.5-4.5 + 18-50 f2.8-4.5 + Tamron 28 f2.5 + Arsat PCS 35 f2.8

Frihet

Sardosono

Mariano, Marianooo, Marianooooooo, mi sentiiiiii?
Quanto vuoi per rimuovere quella foto da flickr, dal tuo harddisk, e dal resto del mondo!?  :?: :?: :?:
ABBI PIETA', IN QUELLA FOTO SEMBRO ALMENO 10 ANNI PIU' VECCHIO!  :cry: :cry: :cry:
EPPOI NON SONO COSI' BRUTTO!  ??? ??? ???

Se l'autoritratto cui mi riferivo fosse stato come questo, non mi sarei mandato a quel paese ma alla demolizione da uno sfasciacarrozze :ohi:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Mariano San

Citazione di: Sardosono il Mercoledì, 28 Agosto 2013, 22:44:50
Mariano, Marianooo, Marianooooooo, mi sentiiiiii?
Quanto vuoi per rimuovere quella foto da flickr, dal tuo harddisk, e dal resto del mondo!? 

Mmmmm,vediamo....potrei richiedere una cofanata di specialita' sarde....ma no, troppo semplice....ok,ti aspetto qui da me cosi la cancelli tu direttamente, vitto e alloggio lo offro io  O:-)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san: