Papa Francesco Bergoglio, Cagliari 22-09-2013

Aperto da BeSigma, Domenica, 22 Settembre 2013, 23:48:00

Discussione precedente - Discussione successiva

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Sergio Leone

SD15

Dp2s

Italo

Il flash di notte è un disastro ma in pieno giorno è un toccasana: ottimo reportage! :si:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pa.ro

La prima e la nona sono simpaticissime!
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Sardosono

Mi piace molto tutta la serie, ma la nove ha un fascino particolare proprio per le mani alzate in saluto che coprono parzialmente il viso... davvero bella!  :bat:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

BeSigma

Grazie a tutti del passaggio, si le foto sono buttate la... diciamo che ho provato a comporre qua e la con la concitazione del momento, non sono un perfetto reporter da strada, ma ci provo...

Mariano San

Igna',sono foto molto bele che raccontano un momento particolare ,come una visita papale ,in modo ,a mio vedere, molto delicato. Quasi intimo.
Bravo
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

BeSigma

Grazie a tutti per il passaggio e per il commento....
Ammetto che, per quanto io sia un forte credende ma un debole amante della chiesa, questo papa trasporta l'emozione e quasi vien voglia di credere e sperare...... e quindi ben venga....

Mariano, a prescindere da questa tua bonaria ritrattazione, verrai comunque "scomunicato" per aver preferito pubblicamente la signorina tutto moda e tecnologia a papa francesco.....  :gh: :gh: :gh:

Mariano San

Citazione di: BeSigma il Mercoledì, 25 Settembre 2013, 16:16:26

Mariano, a prescindere da questa tua bonaria ritrattazione, verrai comunque "scomunicato" per aver preferito pubblicamente la signorina tutto moda e tecnologia a papa francesco.....

E' stata una scelta difficile ma che ci vuoi fa'.....
Anche bugiardo sono.... :-X
Ebbene si,peccatore sono,e per me si apriranno gli inferi pregni di donzelle ammiccanti e massaggianti...e' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare ...
:beffe:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

3mal-nike

Belle foto Ignazio, complimenti!
Però ....

....questa volta....

...sto dalla parte di Mariano!

Anche se, quello che lui pensa dell'inferno, in realtà e' solo lo screen saver!
Hahahaha

Citazione di: Mariano San il Mercoledì, 25 Settembre 2013, 16:28:55
Citazione di: BeSigma il Mercoledì, 25 Settembre 2013, 16:16:26

Mariano, a prescindere da questa tua bonaria ritrattazione, verrai comunque "scomunicato" per aver preferito pubblicamente la signorina tutto moda e tecnologia a papa francesco.....

E' stata una scelta difficile ma che ci vuoi fa'.....
Anche bugiardo sono.... :-X
Ebbene si,peccatore sono,e per me si apriranno gli inferi pregni di donzelle ammiccanti e massaggianti...e' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare ...
:beffe:
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/