Vendo SONY RX1 Full Frame 🟢 PERFETTA 🟢 DA COLLEZIONE 🟢

Aperto da Sardosono, Sabato, 24 Gennaio 2026, 04:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardosono

🔸 Vendo per scarso utilizzo
🟢 SONY RX1
🔸 fotocamera compatta FULL FRAME con
🔴 ottica ZEISS Sonnar T* 35mm f/2
🔸 con caricabatterie originale più
🔸 caricabatterie doppio
🔸 due batterie (nuove)
🔸 scatola a manualistica cartacea originale

🟠 esemplare DA COLLEZIONE
🔸 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
🔸 ed in condizioni estetiche ECCELLENTI
🟡 REALMENTE PARI AL NUOVO (come da foto)
🔸 NON PRESENTA SEGNI NEPPURE SUL FONDELLO
🔸 usata veramente poco
🔸 veramente difficile da trovare in queste condizioni

🔵 cedo per 940 euro (NON TRATTABILI)
🔸 precedenza agli utenti del forum
🔸 consegna a mano in zona Cagliari
🔸 posso spedire con corriere espresso (a rischio dell'acquirente) al costo di 12 euro

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Sardosono

AGGIORNAMENTO E PRECISAZIONE SUL PREZZO

Ho ricevuto circa una ventina di contatti su SUBITO, ma ancora nessuno ha concluso, per cui la SONY RX1 è ancora disponibile.

Il prezzo su SUBITO.IT è di 1050 € ("leggermente" trattabile), ma qui sul forum è di 940 € (950 spedito) perché come faccio (quasi) sempre qui metto direttamente il prezzo minimo cui sono disposto a scendere, poiché non mi va di mercanteggiare con gli iscritti nel forum. 😇😇😇

NOTA — Ne approfitto per un aggiornamento per quegli iscritti che mi hanno contattato qui per gli annunci che metto su SUBITO (perché sul forum ne posto soltanto qualcuno): le altre fotocamere che avevo da cedere sono quasi tutte già vendute (SONY A7R II e NEX 7, Olympus E-M1 e PEN-F, Lumix S1 e S5D, FUJI X-T30 e S3-PRO, Nikon Zfc e Z7, comprese le varie SIGMA). Ne rimangono ancora soltanto tre: questa Sony RX1, la Lumix GH1 GOLD e l'ultima delle mie SIGMA SD-15.

Ovviamente ho ancora da cedere vari accessori e alcuni obiettivi, e come suggerito da alcuni, a breve vedrò di postare un unico annuncio riepilogativo anche qui sul forum.
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

Rino

Sardosono

Rino

Citazione di: Sardosono il Sabato, 28 Marzo 2026, 05:07:46Sì, Rino, già venduta 🤷

Ottimo! Per me era giusto un di più ed un miglioramento all'interno del corredo NEX che continua ancora a lavorare (per me è un corredo di supporto e per mia moglie è il corredo primario che porta quando va a Taiwan).

Sardosono

Citazione di: Rino il Domenica, 29 Marzo 2026, 17:48:14Ottimo! Per me era giusto un di più (...)

Cioè della serie «Se c'è ancora bene, ma se non c'è più è anche meglio!» 😂😂😂
Ti capisco benissimo, credimi !!!
Quindi meglio che non sia più disponibile ! 😇😇😇

Però mi avrebbe fatto piacere se l'avessi presa tu, ossia qualcuno che la sappia apprezzare davvero, perché è tuttora una fotocamera eccellente (oltretutto era anche proprio come nuova) 😉😉😉

Rino

Citazione di: Sardosono il Martedì, 31 Marzo 2026, 01:45:35Cioè della serie «Se c'è ancora bene, ma se non c'è più è anche meglio!» 😂😂😂
Ti capisco benissimo, credimi !!!
Quindi meglio che non sia più disponibile !

Sì, meglio così!  ;)