Menu principale

Cavalli Salto.

Aperto da Peavey, Giovedì, 27 Agosto 2026, 10:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Peavey

Due o tre scatti fatti per provare un piccolo obiettivo a fuoco manuale appena acquistato.

olympus em5II e TTA 17 

OneFromRM

agostino

Degne di Leni Riefenstahl.

La terza che salta in senso contrario mi spiazza, cinematograficamente parlando.
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Alce_85

Mi piacciono tutte e tre, tutte molto d'impatto! comunque la prima è quella che mi ha colpito di più, probabilmente merito dello sfondo che fa risaltare il soggetto. La terza ha un cielo addirittura migliore, forse troppo, tanto che quasi finisce col cattura eccessivamente l'attenzione.
Comunque davvero complimenti, come detto sono tutte molto scenografiche, e inoltre prendi le mie critiche "con le molle" in quanto non penso di avere la competenza necessaria per valutare foto che sono TANTO superiori alle mie (come quasi tutte quà sul forum... la cosa mi demoralizza un pò, fortuna che non mi scoraggio e lo prendo come incentivo a migliorare ;) ).

Michele