Menu principale

Rientro dalla pesca.

Aperto da Italo, Sabato, 05 Aprile 2014, 10:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Italo

Tardo pomeriggio... due battelli all'ingresso del porto lavano le reti trascinandole a poppa durante il rientro mentre uno stuolo di gabbiani banchetta con i residui di pesce che si staccano da essa.
SD14 + 70mm 2,8 MF in prestito da Gibo.

• Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sardosono

Bellissima immagine ed eccellente taglio!
Inoltre, il pastello del contorno esalta il il celeste ed il verde delle barche, ma il punto di rosso a destra è la ciliegina sulla torta!
Grande! :bat: :bat: :bat:

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Italo

Grazie Anto !  ^-^
Approfitto del contatto per informarti che da un paio di giorni mi accadono strane cose, solo su questo forum: per esempio ora cliccando "rispondi" mi esce una pagina bianca con  "403 Forbidden", altre volte mi informa che il collegamento è stato chiuso dal server remoto.
Per poter rispondere devo ricaricare la pagina, però mi viene il dubbio che possa essere anche il browser.
  • Italo

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Frihet

Piace anche a me :D

Italo, non sei l'unico ad avere problemi strani...lo fa anche a me abbastanza spesso .-.

Italo

Grazie Massimo.  :)
Grazie Francy... vedrai che il nostro admin, se dipende dal suo server, risolverà il problema, comunque indagherò per vedere se il mio browser preferito fosse improvvisamente impazzito.  ;)
  • Italo

leleros

I colori sulla foto (blu a parte) sono in ordine la nostra bandiera  :)
Il taglio pano ci sta benissimo ed esalta il parallelismo con lo stormo dei gabbiani.
  • Rosario

Gibo51

Bel Taglio, bel trattamento :si:

Questo scatto dovrebbe avere 2 anni giusti giusti, mi sa che è ora di andare a fare un' altro giro :)

Italo

Citazione...mi sa che è ora di andare a fare un' altro giro
Appena si scalda di più l'aria!  ;)
  • Italo

BeSigma

bel taglio e bell'attimo.... complimenti....
Italo sei tornato sul campo ???  :si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Italo

CitazioneItalo sei tornato sul campo
No... sono X3F di 2 anni fa che non avevo ancora sviluppato... ora non ho tempo per le uscite fotografiche.  :(
  • Italo

elerum

Semplicemente fantastica, complimenti  :bat: :bat: :bat: T e stato già detto ma ripeto lo stesso, peccato che scatti e posti raramente.
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Mariano San

Bella la foto ma mi sembra un pochino sotto tono la resa della luminosita',anche se si tratta di tardo pomeriggio...avro' la sindrome del lunedi,che notoriamente arriva di domenica sera  :pau:,ma la vedrei con un pelo in piu' di luminosita' e contrasto,quest'ultimo proprio poco poco. O:-)
La colpa e' tua Italo,mi hai insegnato a vedere le magagne dei colori ed ora mi faccio le paturnie ad ogni foto  :pau:
Comunque non finiro' mai di ringraziarti,ecco. :D
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Un esempio di quello che volevo dire...
Ed ora fustigatemi  :sm:

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

CitazioneUn esempio di quello che volevo dire...
Avevo capito, ma mi disturba particolarmente l'aspetto bruciato delle luci.
  • Italo