Menu principale

Garibaldi ha fallito!

Aperto da Italo, Domenica, 16 Agosto 2015, 21:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gainni

Ciao la mia opinione si basa su semplice esperienza personale.
Evidentemente mi sono imbattuto sempre in diplomifici.
O perlomeno (...) [CONTENUTO RIMOSSO DALL'ADMIN - NOTA: elenco di opinioni ed esperienze]
DP-3 DP-2 DP-1 Merrill la terna
Sigma SD14 SD15 e ottiche tante troppe, per non parlare del mosaico ...

gainni

Ciao ragazzi mi scuso per lo spam.
Sono in spiaggia uso un cellulare e ho difficoltà a rispondere ☺

Admin

@Gainni
E' evidente che ancora non ti è chiaro quale sia il punto della questione, quindi ho deciso di limitarmi a rimuovere il contenuto del tuo penultimo post, A PURO TITOLO DI CORTESIA. Cercherò adesso di chiarire quale sia il nocciolo del problema una volta per tutte.

Quale che sia la tua esperienza personale, questa è del tutto irrilevante.
Quale che sia la tua esperienza personale, ciò non ti autorizza a fare generalizzazioni di alcun genere.
Quale che sia la tua esperienza personale, ciò non ti autorizza ad offendere, né direttamente, né indirettamente.
Quale che sia la tua esperienza personale, anche se tutti i siciliani che hai conosciuto fossero mafiosi, ciò non ti autorizza a dire "i siciliani sono mafiosi".
Quale che sia la tua esperienza personale, anche se tutti i torinesi che hai conosciuto fossero avanzi di galera, ciò non ti autorizza a dire "i torinesi sono avanzi di galera"
Quale che sia la tua esperienza personale, anche se tutte le scuole che hai conosciuto fossero diplomifici, ciò non ti autorizza a dire
Citazione di: gainni il Mercoledì, 19 Agosto 2015, 14:26:43Non farti ingannare dalle scuole a pagamento purtroppo non sono poi così serie alle superiori sono un modo per comprarsi un diploma.
Quale che sia la tua esperienza personale, ciò non ti autorizza a fare nessuna di questo genere di affermazioni.
Quale che sia la tua esperienza personale, non ti puoi proprio permettere di fare nessuna di questo genere di affermazioni.
Quale che sia la tua esperienza personale, ciò non giustifica di aver fatto nessuna di questo genere di affermazioni.

Quale che sia la propria esperienza personale, tua come di chiunque altro, non autorizza, non permette e non giustifica, né te né nessun altro, lo scrivere coglionate offensive.

Ora, talvolta può succedere a tutti, me compreso, che sfugga di dire o scrivere una coglionata, senza rendercene conto e senza avere intenzione di offendere nessuno. Può succedere e dunque succede. Personalmente, quando mi capita di accorgermi di aver fatto una cosa del genere, mi rincresce profondamente e mi precipito a scusarmi, ringraziando sinceramente chi me l'ha fatto notare, perché mi ha reso un grande favore. Io sono fatto così e voglio pensare che tu non sia da meno e di conseguenza, dato che invece di scusarti hai addirittura cercato di giustificare quello che hai scritto sulla base delle tue esperienze, ne ho dedotto che ancora non ti sei reso minimamente conto della portata e delle implicazioni della tua affermazione. Forse sono io che non sono stato sufficientemente chiaro, per cui adesso sarò esplicito:
mi hai personalmente offeso, ed insieme a me le molte centinaia di scuole non statali delle quali tu palesemente non hai la benché minima esperienza.
Che non sia stata una offesa intenzionale ne sono assolutamente certo (altrimenti non perderei tempo a scrivere ed avrei immediatamente chiuso il tuo account), ma ciò non diminuisce la gravità di quanto hai scritto. Io non pretendo le scuse di nessuno, il tuo comportamento sta in capo solo a te, ma sia ben chiaro che, fino a prova contraria, in questo forum sei in casa mia e quello che hai scritto, inconsapevolmente quanto vuoi, è peggio che affermare che la moglie del padrone di casa non può che essere una baldracca. Non credo che giustificarsi con "beh, sai, tutte le mogli di padroni di casa che ho conosciuto in passato erano baldracche, quindi sulla base della mia esperienza non sto dicendo nulla di sbagliato" possa in qualche modo migliorare la propria posizione...
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

gainni

Chiudi immediatamente il mio account.

Ricordati solo che non ho mai dato del mafioso ad un siciliano anche perchè non ho mai conosciuto direttamente nessun siciliano mafioso ma solo delle brave persone, dei gran lavoratori e gran signori nei modi di fare.

Io ho espresso la mia opinione.

Qua sul forum se ne esprimono di continuo su apparecchiature fotografiche la scuola privata é un servizio come un altro e come consumatore è mio diritto averne una opinione su un servzio che ti piaccia o no.

Se tu ti senti offeso è tuo legittimo diritto farmelo osservare come hai fatto e sia ben inteso che io non dubito affatto della tua serietà professionale e della validità del tuo liceo.

Sia chiaro che non avevo nessuna intenzione di insultarti anche perchè non sapevo che tu avessi avuto un liceo di famiglia di cui sei giustamente orgoglioso.

MI SCUSO PUBBLICAMENTE PER AVERTI INCONSAPEVOLMENTE OFFESO.

Ma sappi altrettanto che il modo in cui ti comporti lo reputo veramente sgradevole e che la mia opinione sugli istituti privati non é cambiata.

Visto che il forum é casa tua tolgo il disturbo.

elerum

Keep calm raga'
Non voglio fare avvocato di nessuno anche perché non sarrei in grado  ;)
Non prendiamola sul personale per favore. Se non ricordo male Gainni ha detto "sul esperienza personale" quindo viene da se che se dice tutti credo intende tutti quelli con quale ha avuto a che fare non tutti in assoluto poi ovvio che a tutti può sfuggire un errore nella fretta di scrivere che magari non era assolutamente inteso. Poi Antone' sai benissimo che da regolamento accettato in fase di inscrizione unoqualsiasi se scrive un offesa diretta e le cose si aggravano e direttamente responsabile.  ;)
Peace and love  :pax:
PS: cacchio speravo di non usare mai questa faccina, anzi per la verità speravo proprio che non devo intervenire in questo topic visto che no ne ho le capacità.
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)