Mariano, apprezza quanto sei fortunato a fare tre giorni in Sardegna, ché per digerire "ti basteranno" 48/72 ore! Pensa se dovessi fare tre giorni in Calabria o in Puglia, ché finiresti la digestione una settimana dopo il rientro in Tailandia!...
Intanto Domenica 15 se tutto va bene sarò nei pressi di BS per incontrare Lorenzo F e Mariano , ancora da decidere se ci incontreremo tutti 3 o me li devo sopportare separatamente Se a qualcuno altro interessa e benvenuto, parto da Milano zona sudest ma non ho problemi deviare, ho altri 4 posti liberi in macchina . Silvia V, parto da Milano in auto se vuoi affiancarti fammi sapere, così almeno Ti fai un idea anche sulla SD1m e la SDq almeno no me li devo sopportare da solo
....Io questo fine settimana sono ancora immersa in feste e festeggiamenti familiari!
Visto che sto cercando di organizzare un mini-raduno nei pressi di BS il mio programma per chi fosse interessato salire insieme a me da Milano o incontrarci direttamente lì e: Domenica 15 gennaio , vs le ore 11 sarò nei pressi di Calcinato per "pescare" Lorenzo F ( più eventualmente la moglie se vuole venire) , poi alle 13:30 dovremmo essere a Paitone dove incontreremo Mariano (che disponibile un ora e mezza) poi rimane da definire dove andare a fare qualche scatto ( credo andremmo sul lago) .Visto che relativamente vicino anche al Veneto magari anche qualcun altro vuole fare uno sforzo di scendere a trovarci.