Menu principale

Consiglio per acquisto...

Aperto da stenobox, Venerdì, 29 Luglio 2016, 11:18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DANYZ

Il prezzo lo fanno le persone, basta rifiutarsi di comprare. Poi vedi se i prezzi si sgonfiano  ;)
ALOHA

stenobox

Ieri  mi sono messo a spulciare  Google. Ho digitato  sigma  dp 1  merrill  e ho scorso tutte le prime dieci  pagine..stavo per mollare  quando trovo un negozio  di  fotografia  finlandese...a 20 anni ho passato  4 mesi in Finlandia era un segno. Mi metto di santa pazienza con Google  traduttore e la ordino...si può selezionare  solo spedizione  da loro...la ordino lo stesso metto il mio indirizzo di Vicenza e paese Finlandia.  Poi gli scrivo  mail chiedendo  di  mandarlà in Italia. ...era l'ultima  del negozio.  Nuova. 400 euro più spedizione. ...vi so dire  quando  mi arriva. ....

DANYZ

Citazione di: stenobox il Venerdì, 05 Agosto 2016, 16:29:39
...era l'ultima  del negozio.  Nuova. 400 euro più spedizione. ...vi so dire  quando  mi arriva. ....

:cul:

:bat:
ALOHA

stenobox

Arrivata. Nuova. Dp1 merrill.  Sto caricando la batteria. 420 euro spedita. Ultima del negozio. Ho chiesto  ma non  hanno  altre merrill. ..

Italo

• Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

leleros

La fortuna aiuta gli audaci :si:
complimenti per l'acquisto.. fa gola a tanti qui :P
  • Rosario

stenobox

Infatti avevo chiesto se ne avevano altre per voi...niente purtroppo...è stata fortuna...ora vediamo di farci qualche foto...

albertux

:cul:
Citazione di: stenobox il Mercoledì, 07 Settembre 2016, 22:14:17
Arrivata. Nuova. Dp1 merrill.  Sto caricando la batteria. 420 euro spedita. Ultima del negozio. Ho chiesto  ma non  hanno  altre merrill. ..

Hai avuto un gran  :cul: ::)
DP2Merrill

stenobox

O:-) destino. Ci ho fatto  l'erasmus in Finlandia  e ho tanti bei ricordi   8)

clax

Citazione di: stenobox il Martedì, 20 Settembre 2016, 18:19:12
O:-) destino. Ci ho fatto  l'erasmus in Finlandia  e ho tanti bei ricordi   8)

Coi capelli biondi o mori?
  • Claudio

stenobox