Menu principale

ciao

Aperto da conla, Lunedì, 07 Novembre 2016, 09:32:07

Discussione precedente - Discussione successiva

leleros

Benvenuto Cris! :)
Con la luce... Andiamo a Comandare, e non ce n'è per nessuno.
  • Rosario

Sardosono

Ciao e benvenuto!  :wel:

La  "fastidiosa selezione immagini prima di ogni post" è una misura anti-spam fondamentale per evitare i "robot".
E' attiva su tutto (quindi anche con la risposta immediata), ma sparisce da sola dopo alcuni post, quindi basta avere giusto un po' di pazienza all'inizio.

PS OT
Con l'occasione, visti gli MP che ho ricevuto, vi tranquillizzo sulla mia "salute", è soltanto una delle mie solite periodiche "sparizioni" (quando devo scrivere codice sorgente "a manetta", allora stacco da tutto e tutto, cellulare compreso). Ma state tranquilli, appena ritorno alla normalità sarò di nuovo qui, non vi libererete di me tanto facilmente!  :P
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

conla

infatti adesso è sparito .... sarebbe bello se il forum fosse mobile friendly :)... ma va bene cosi'...ciao
CRISigma :si:

BeSigma

Ciao e benvenuto :)
ti saluto solo ora per mia assenza... ma ho notato con piacere che ti sei ben inserito :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

conla

grazie saluti anche a te ciao
CRISigma :si: