Buonasera a tutti!
Come sapete tra pochi giorni si terrà l'evento fotografico organizzato dal GIAN.
Mio malgrado però, data l'impossibilità degli iscritti a confermare la loro presenza tramite il versamento della caparra confirmatoria prevista, mi vedo costretto ad annullare prematuramente l'evento.
Capisco, soprattutto per coloro i quali mi avevano assicurato la loro partecipazione, che ciò sia spiacevole e me ne rammarico; tuttavia essendo il workshop organizzato con il sostegno di Enti Pubblici ed Associazioni terze, e dovendo pertanto rendicontare ad essi per tempo e con numeri "certi" (ecco il perchè delle caparre confirmatorie), il GIAN non può procedere senza garantire la certezza di fattibilità a tali enti sponsorizzanti.
Non si tratta, ovviamente, di una mancanza di fiducia nei confronti di coloro che hanno confermato verbalmente la loro presenza, ma di una necessità formale e sostanziale dalla quale non è possibile esimersi.
Sicuramente tale evento verrà riprogrammato e riorganizzato, appena la pianificazione annuale di tali enti (GIAN in primis) lo renderá possibile.
Stay tuned