Menu principale

I Hopper again... - Sony N5

Aperto da OneFromRM, Mercoledì, 26 Aprile 2023, 19:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pacific palisades

Ciao Joserri.
uso solo Micro43 Panasonic/OM System, mentre questo è il 'Foveon Forum', quindi posto le mie pochissime foto altrove.

Poi non so se ricordi, ma scrivevo spesso: se si vuole fare il pittore è meglio usare i pennelli invece della macchina fotografica.
Questo pensiero non è stato raccolto da nessuno a parte me, che ho ricominciato a usare la tavoletta grafica Cintiq per disegnare, quindi ora passo il tempo libero tra rinascimento fiammingo e italiano e gite fuoriporta verso i miniaturisti medievali per studiare quel che facevano loro, facendo scontrare la loro immaginazione coi mangaka giapponesi e la grande arte visionaria del videogioco. Non sono mai stato un fotoamatore e adesso ancora meno di prima  ;)

Joserri

Grazie! È molto interessante promuovere la conoscenza culturale.

Ma questo Forum Foveon ha una sezione per "Immagini non Foveon"

Cordiali saluti!    :D :D :D

pacific palisades

Certo, ma preferisco postare le fotografie dove non si fa alcuna differenza tra macchine fotografiche. Mi sembra più sensato, soprattutto per me che non ho alcun fetish verso le macchine.

Comunque non ho alcuna intenzione di promuovere la conoscenza culturale: chi è ignorante ha il diritto di restare ignorante  ;)

Joserri

Il tuo blog, che ho visitato molte volte, è stato trascurato; e sarebbe bene aggiornarlo frequentemente.  :wow:

pacific palisades

Se aggiornassi il blog, dovrei parlare di quanto la necropolitica è entrata nella testa degli italiani, di quanto la propaganda abbia reso vergognosa la ragione, dovrei analizzare discorsi inumani fatte da persone normalissime. Ne verrebbe fuori apertamente quello che provo per la mia comunità - non per le persone, a quelle voglio bene, ma è un dato di fatto che in gruppo diventano diverse. Mi sembra tempo perso, preferisco fare altro per tempi migliori.

OneFromRM