Menu principale

La notte tra i budelli di...Cervo (SD1M)

Aperto da andrea948, Sabato, 30 Settembre 2023, 18:27:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Eros Penatti

È un bellissimo borgo a me caro.
Ben ripreso, offre parecchi spunti anche di giorno.
Se dovesse ricapitare di trovarti in zona, allunga di qualche km fino a Bussana Vecchia... anche lì potrai sbizzarrirti nel vecchio borgo...
Ma forse già conosci....

andrea948

Citazione di: Eros Penatti il Martedì, 10 Ottobre 2023, 11:49:12È un bellissimo borgo a me caro.
Ben ripreso, offre parecchi spunti anche di giorno.
Se dovesse ricapitare di trovarti in zona, allunga di qualche km fino a Bussana Vecchia... anche lì potrai sbizzarrirti nel vecchio borgo...
Ma forse già conosci....

Grazie Eros. Avendo "esaurito" le idee, mi sono messo in testa di fare una serie di fotografie in notturna dei borghi storici, non oso usare la parola "progetto" (visto il mio scarso curriculum  :)) ), ma almeno tento di fotografare con un tema ben preciso, seguendo un filo logico/tematico. Altrimenti mi ritrovo a scattare random senza mai arrivare da nessuna parte.
  • Andrea

Rik68MI

Belle, come mai il lampione della seconda non fa la stella? Grazie, ciao.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

andrea948

Citazione di: tik68mi il Martedì, 10 Ottobre 2023, 14:46:07Belle, come mai il lampione della seconda non fa la stella? Grazie, ciao.
Penso che sia dovuto al fatto che lo sfondo (dietro al lampione) è bianco e quindi annulla l'effetto a stella dovuto al diaframma molto chiuso
  • Andrea

Rik68MI

Citazione di: andrea948 il Lunedì, 02 Ottobre 2023, 23:24:59Hai ragione, bastano 100€ di cavalletto e risolvi il problema... :))  :))
Vero ma è davvero scomodo per me usarlo, mi appoggio alla moglie🥰
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Rino

Citazione di: tik68mi il Lunedì, 16 Ottobre 2023, 05:50:05Vero ma è davvero scomodo per me usarlo, mi appoggio alla moglie🥰

Sei fortunato perché mia moglie si muove più delle mie mani!  :))

andrea948

Citazione di: tik68mi il Lunedì, 16 Ottobre 2023, 05:50:05Vero ma è davvero scomodo per me usarlo, mi appoggio alla moglie🥰

Si, ma in questo caso serve una consorte "granitica"..... :))  :))
  • Andrea
    Â