Menu principale

Il cimitero..

Aperto da Frihet, Mercoledì, 19 Marzo 2014, 13:14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Frihet

Citazione di: 3mal-nike il Giovedì, 20 Marzo 2014, 00:00:01
Citazione di: Sardosono il Mercoledì, 19 Marzo 2014, 20:56:40

Non è mia intenzione farti un complimento, bensì informarti di qualcosa che possiedi ma che, se nessuno te lo dicesse, da sola non potresti sapere di avere.

Bravina è bravina, peccato che si applichi poco, è troppo distratta da altre cose inutili... :P
Le manca il fuoco sacro che dovrebbe arderle dentro e buttarsi a capofitto nella fotografia con la F maiuscola  :cry:
Siamo ad un triste +/- 10 scatti / mese...

Chissà , speriamo nel tempo  ;)

Finchè continua ad esserci qualcosa che inizia per P e finisce in attinaggio.... **  :pau:
Dai, è solo che questa inutile scuola in cui non mi stanno insegnando assolutamente nulla mi porta via tempo perchè devo fare presenza -.-

3mal-nike

Non solo scuola (che è importante e non una perdita di tempo, lasciatelo dire da un ... Diversamente giovane  O:-) ) e il pattinaggio, ma anche i morosi , faccialibro e le altre 1000 fesserie .
Mi piacerebbe che ti prendessi il tempo per leggere e studiare la fotografia e sperimentassi ogni giorno condizioni di luce differente, focali diverse, tecniche diverse e che progettassi scatti e stili personali.
Ti basterebbe stare sui 3000 scatti/mese per "sbocciare"....

Comunque la provocazione sembra aver funzionato, adesso ti svergogno con quello che mi hai detto privatamente così che diventi un impegno più formale!  :gh:

Citazione di: Frihet il Giovedì, 20 Marzo 2014, 11:02:03
TI STUPIRÃ'.
Mi serve tempo ma ti/vi stupirò tutti.
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Frihet

Citazione di: 3mal-nike il Giovedì, 20 Marzo 2014, 11:14:50
Non solo scuola (che è importante e non una perdita di tempo, lasciatelo dire da un ... Diversamente giovane  O:-) ) e il pattinaggio, ma anche i morosi , faccialibro e le altre 1000 fesserie .
Mi piacerebbe che ti prendessi il tempo per leggere e studiare la fotografia e sperimentassi ogni giorno condizioni di luce differente, focali diverse, tecniche diverse e che progettassi scatti e stili personali.

Comunque la provocazione sembra aver funzionato, adesso ti svergogno con quello che mi hai detto privatamente così che diventi un impegno più formale!  :gh:

TI STUPIRÃ'.

A scuola davvero non mi insegnano...secondo te con cosa ci vado li..? A scuola vado con i fascicoli che mi mandi tu, stampati e rilegati e me li leggo...
I morosi, non sono io che me li cerco! E lo sai... Quelli non sono colpa mia xD
Il pattinaggio...si, ecco quello è colpa mia!  O:-)

Joserri

Belle immagini con grande forza. Complimenti!

BeSigma

Citazione di: Frihet il Giovedì, 20 Marzo 2014, 11:19:23
Citazione di: 3mal-nike il Giovedì, 20 Marzo 2014, 11:14:50

TI STUPIRÃ'.

A scuola davvero non mi insegnano...secondo te con cosa ci vado li..? A scuola vado con i fascicoli che mi mandi tu, stampati e rilegati e me li leggo...
I morosi, non sono io che me li cerco! E lo sai... Quelli non sono colpa mia xD
Il pattinaggio...si, ecco quello è colpa mia!  O:-)

ahahah, anche io vado sui pattini, ho iniziato a 25 anni..... questo per ricordare a tutti che sani non siamo....
Per quanto riguarda lo stupirci, io sono fiduciosa..... già il fatto che tu pensi di poterlo fare è un gran passo verso il "farlo".... la cosa più bella sarà quando stupirai te stessa  :si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Italo

CitazionePer quanto riguarda lo stupirci, io sono fiduciosa.....
Cosa dirà "la rossa" di questo tuo cambiamento?  ::) :))
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Italo il Giovedì, 20 Marzo 2014, 23:28:07
CitazionePer quanto riguarda lo stupirci, io sono fiduciosa.....
Cosa dirà "la rossa" di questo tuo cambiamento?  ::) :))

Ahahahah Italo, lo stavo per scrivere io! xD

BeSigma

siete due bacchettoni!!!!!

Italo è perdonato, ma tu francy no!!!!! cosa sarai a 80 anni???? una moralizzatrice mascherata??? ahahahah.....

La "rossa" è felicissima della mia nuova indole femminile, ci scambiamo trucchi e vestiti  :azz:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Frihet

Citazione di: BeSigma il Giovedì, 20 Marzo 2014, 23:51:16
siete due bacchettoni!!!!!

Italo è perdonato, ma tu francy no!!!!! cosa sarai a 80 anni???? una moralizzatrice mascherata??? ahahahah.....

La "rossa" è felicissima della mia nuova indole femminile, ci scambiamo trucchi e vestiti  :azz:

:pax:
Ahahaah xD i tacchi no? :D
Eddai che si scherza  :)) :lol:

3mal-nike

Infatti anche mia moglie è gelosa di te....
Quando mi vede al telefono per più di 5 minuti mi dice " ma chi era? La tua amica Ignazia??
Io tutto rosso le rispondo... No è la Besigma!
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Frihet

Citazione di: 3mal-nike il Venerdì, 21 Marzo 2014, 00:17:26

Infatti anche mia moglie è gelosa di te....
Quando mi vede al telefono per più di 5 minuti mi dice " ma chi era? La tua amica Ignazia??
Io tutto rosso le rispondo... No è la Besigma!

:)) mi fai sbregare!