Menu principale

Il cimitero..

Aperto da Frihet, Mercoledì, 19 Marzo 2014, 13:14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Frihet

Sono stata a Milano..a vedere il cimitero e ho fatto qualche foto..
Si, lo so ci sono mille cose da vedere a Milano :D Ma ci sono arrivata la mattina e alle 4.30 di notte già stavo a casa :D

SDIM4366(Sigma SD15 + 18-50 2.8 ) di Frihet_94, su Flickr

SDIM4334 (Sigma SD15 + 18-50 2.8 ) di Frihet_94, su Flickr

SDIM4356(Sigma SD15 + 18-50 2.8 ) di Frihet_94, su Flickr

SDIM4365(Sigma SD15 + 18-50 2.8 ) di Frihet_94, su Flickr

SDIM4414(Sigma SD15 + 18-50 2.8 ) di Frihet_94, su Flickr

DANYZ

Beh, per essere un cimitero..bello, sembra un museo!

Bella serie! :si:

Prediligo la prima e l'ultima: la prima perché la ripresa alla stessa altezza della "ragazza" la rende molto "viva" (che paradosso), l'ultima per i giochi di luce ombre forme (come già commentato su flickr)
ALOHA

BeSigma

Belle, la 1, la 2 e la 4 hanno la massima esprissività....

P.S. anche io quando sono in citta diverse vado sempre a vedere i cimiteri, all'estero poi sono fantastici :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Frihet

Citazione di: BeSigma il Mercoledì, 19 Marzo 2014, 15:38:24
Belle, la 1, la 2 e la 4 hanno la massima esprissività....

P.S. anche io quando sono in citta diverse vado sempre a vedere i cimiteri, all'estero poi sono fantastici :)

Mi consolo, almeno non sono l'unica che va vedere i cimiteri :) Cimiteri esteri non ne ho mai visti..

3mal-nike

Aio', ma che gente frequento  :pau:

Vacca bòia.... :conf:
:)) :))

Nel loro genere... belle e abbastanza ben trattate, altri commenti altrove!  :-X
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Frihet

Citazione di: 3mal-nike il Mercoledì, 19 Marzo 2014, 16:04:36
Aio', ma che gente frequento  :pau:

Vacca bòia.... :conf:
:)) :))

Nel loro genere... belle e abbastanza ben trattate, altri commenti altrove!  :-X

Pazzi, frequenti dei pazziiiiii  :idea: I normali non ci piacciono xD

Jack

LA prima e l'ultima anche per me davvero belle! :si:
Racing si life. Anythings that happens before or after is just waiting.

sigma sd15 | 18-55 plastic8

daumier

Ciao a tutti, anch'io spesso mi reco nei cimiteri per far foto, ed in particolare in quello di Staglieno, qui a Genova. Ovviamente con una sigma!!!
Solo che non riesco ad inviare foto!!!

Sardosono

Non voglio commentare le immagini ma la fotografa: hai un innato senso della composizione, talmente sviluppato che - a mio parere - è una vera rarità; di solito, in un fotografo già naturalmente portato, ci vogliono almeno quattro o cinque per svilupparlo al livello che già ti appartiene, mentre la maggior parte dei fotografi non lo raggiunge mai in tutta la vita e neanche ci si avvicina.

Non è mia intenzione farti un complimento, bensì informarti di qualcosa che possiedi ma che, se nessuno te lo dicesse, da sola non potresti sapere di avere.

Mi permetto un suggerimento: prova e sperimenta qualunque cosa ti salti in mente, ignorando completamente qualunque regola e/o suggerimenti (compresi i miei) e lasciandoti guidare esclusivamente dal tuo istinto; quindi confronta i risultati solo con le migliori immagini che hai trovato in giro e che ti hanno colpito, ed arriverà il momento in cui comincerai ad ottenere risultati che anche ai tuoi occhi appariranno almeno dello stesso livello.
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Danilo

Anch'io le trovo belle  e ben fatte, in particolare le prime tre.
Ciao.

3mal-nike

Citazione di: Sardosono il Mercoledì, 19 Marzo 2014, 20:56:40

Non è mia intenzione farti un complimento, bensì informarti di qualcosa che possiedi ma che, se nessuno te lo dicesse, da sola non potresti sapere di avere.

Bravina è bravina, peccato che si applichi poco, è troppo distratta da altre cose inutili... :P
Le manca il fuoco sacro che dovrebbe arderle dentro e buttarsi a capofitto nella fotografia con la F maiuscola  :cry:
Siamo ad un triste +/- 10 scatti / mese...

Chissà , speriamo nel tempo  ;)
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))

Sardosono

Citazione di: 3mal-nike il Giovedì, 20 Marzo 2014, 00:00:01

Bravina è bravina, peccato che si applichi poco, è troppo distratta da altre cose inutili... :P
Le manca il fuoco sacro che dovrebbe arderle dentro e buttarsi a capofitto nella fotografia con la F maiuscola  :cry:
Siamo ad un triste +/- 10 scatti / mese...

Chissà , speriamo nel tempo  ;)
Ho notato che cerchi sempre di spronarla in tutti i modi, cercherò di unire i miei sforzi ai tuoi, chissà...  ::)
ma a quell'età non bastano giornate di 48 ore per fare la metà di quello che vorresti... ti ricordi vero?  :azz:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

3mal-nike

Citazione di: Sardosono il Giovedì, 20 Marzo 2014, 00:09:38
...
ma a quell'età non bastano giornate di 48 ore per fare la metà di quello che vorresti... ti ricordi vero?  :azz:

Bravo, spronala anche tu e tutti voi!

Se mi ricordo? Hahahaha non ho ancora calato il ritmo .... In quasi tutto  8)  :-X

Sergio Leone

Ottimi scatti ed ottimo occhio. :si:
SD15

Dp2s

Frihet

Non voglio commentare le immagini ma la fotografa: hai un innato senso della composizione, talmente sviluppato che - a mio parere - è una vera rarità; di solito, in un fotografo già naturalmente portato, ci vogliono almeno quattro o cinque per svilupparlo al livello che già ti appartiene, mentre la maggior parte dei fotografi non lo raggiunge mai in tutta la vita e neanche ci si avvicina.

Mi permetto un suggerimento: prova e sperimenta qualunque cosa ti salti in mente, ignorando completamente qualunque regola e/o suggerimenti (compresi i miei) e lasciandoti guidare esclusivamente dal tuo istinto; quindi confronta i risultati solo con le migliori immagini che hai trovato in giro e che ti hanno colpito, ed arriverà il momento in cui comincerai ad ottenere risultati che anche ai tuoi occhi appariranno almeno dello stesso livello.

ci sono rimasta di stucco, io non pensavo di avere chissà quali capacità, anzi, pensavo di stare appena più sopra delle ragazze che si fanno la foto allo specchio col flash.

Qulcosa in mente ce l'ho...mi serve solo tempo..