Menu principale

paesaggi senesi [SD1 + 17-70]

Aperto da ema005, Mercoledì, 21 Maggio 2014, 21:19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BeSigma

Citazione di: ema005 il Lunedì, 26 Maggio 2014, 22:04:49
Ciao mitico BeSigma, il contest prevede l invio del RAW? A me farebbe piacere ovviamente

si, richiede gli X3F..... contatta ELERUM, ti darà tutte le dritte.... accettare l'elaborazione di terzi è anche un grande gesto di umiltà e da questo non si può che trarne vantaggio  :si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

elerum

Citazione di: ema005 il Lunedì, 26 Maggio 2014, 22:04:49
Ciao mitico BeSigma, il contest prevede l invio del RAW? A me farebbe piacere ovviamente
Basta che carichi il raw su un sito come www.wetransfer.com o qualsiasi altro sito di cloud come dropbox e simili, mi invii il link con messaggio privato o email poi io l'ho trasferisco e lo propongo al prossimo contest. 
Messaggio per  tutti: vi tiro le orecchie se no mi inviate dei raw, non so ma i miei mi sembrano troppo "routine" voglio qualcosa di nuovo
Ema. Le immagini mi sembrano ben inquadrate e la mia preferita è le mie preferite sono la tre molto ben bilanciata come inquadratura ma a che la seconda non e da meno pero come Ti e stato già detto,  devi ancora prendere confidenza con i colori.

• Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

ema005

elerum

Grasie  :-[ già spostato quindi se vuoi liberarti lo spazio sulla nuvola fai pure. Se come nel contest viene proposta una alla volta, hai una preferenza su quale mettere o propongo quella con quale ha giocato Antonello ? ? ?
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

ema005

Nessuna preferenza, va bene anche quella!