Menu principale

Porto Antico

Aperto da anfat, Sabato, 28 Settembre 2013, 18:16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

anfat

Ciao, alcune immagini del Porto Antico della mia citta'...DP1X...siate clementi...
"Cosi', alla fine, ci accorgiamo che quello che ho esplorato per tutta la vita e' il mondo davanti alla mia porta……" (Paul Strand)

Italo

Forse "antico" lo era... adesso mi sembra tutt'altro!  ::)
Belle inquadrature e buon trattamento ma, abbi pietà dei miei occhi, la prossima volta postale a 1024px che sono "cecato"! ;)
Se specificassi la tua città nel profilo forum, tutti non avrebbero dubbi su dove si trovi il porto!  ;)  :)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

anfat

Scusate, pensavo che il "Bigo" e la "Bolla" di Renzo Piano del porto antico di Genova fossero abbastanza famosi...
"Cosi', alla fine, ci accorgiamo che quello che ho esplorato per tutta la vita e' il mondo davanti alla mia porta……" (Paul Strand)

Frihet

Citazione di: anfat il Sabato, 28 Settembre 2013, 19:02:28
Scusate, pensavo che il "Bigo" e la "Bolla" di Renzo Piano del porto antico di Genova fossero abbastanza famosi...
Io li conosco **

anfat

Citazione di: Frihet il Sabato, 28 Settembre 2013, 19:37:05
Io li conosco **

Ahi! Venezia era nostra nemica...

Frihet

Citazione di: anfat il Sabato, 28 Settembre 2013, 19:40:49
Citazione di: Frihet il Sabato, 28 Settembre 2013, 19:37:05
Io li conosco **

Ahi! Venezia era nostra nemica...

Ahahah! Merito della mia prof di Architettura innamorata di Renzo Piano (:

BeSigma

molto buono il trattamento, anche l'inquadratura.... però come dice italo tutto il contesto perde un po di peso per la condivisione piccola.....
Io continuo a credere che il link eserno consenta più flessibilità di condivisione (flickr 500px picasa etc etc)

Conosco il porto pure me :9
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

anfat

Citazione di: BeSigma il Sabato, 28 Settembre 2013, 21:45:46
molto buono il trattamento, anche l'inquadratura.... però come dice italo tutto il contesto perde un po di peso per la condivisione piccola.....
Io continuo a credere che il link eserno consenta più flessibilità di condivisione (flickr 500px picasa etc etc)

Conosco il porto pure me :9

avete ragione, le ho postate solo per far vedere la citta'... per opinioni e valutazioni tecniche non vanno bene...

Italo

CitazioneScusate, pensavo che il "Bigo" e la "Bolla" di Renzo Piano del porto antico di Genova fossero abbastanza famosi...
Purtroppo non possiedo una cultura turistica né sono un amante dell'arte.  :conf:
  • Italo

3mal-nike

Citazione di: anfat il Sabato, 28 Settembre 2013, 22:01:01

avete ragione, le ho postate solo per far vedere la citta'...

Belle e bellissima città!
Facci anche un reportage della Genova antica, li vicino, piazza caricamento, i portici, i vicoli, i carrugi...punta Vagno...boccadasse....ecc.
Già sento gli odori, i rumori e i gusti di quei posti...
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

steriz

Il porto antico offre sempre parecchi spunti...belle foto, ma... 'o belin te vo scansàa? mettile un po ciu grandi che sun francubulli:-)
ciao

Italo

Citazione di: anfat il Sabato, 28 Settembre 2013, 22:01:01avete ragione, le ho postate solo per far vedere la citta'... per opinioni e valutazioni tecniche non vanno bene...
Non si tratta di "valutare o giudicare".... un'immagine grande è come una grande TV: è più piacevole e si notano più dettagli!  ;)
  • Italo

LucryLilac

Ah, che malinconia! Sono stata a Genova parecchie volte, ci abitava la nonna.. quanti ricordi! Sarà che sono emotivamente "motivata" ma...complimenti ;)
"Come fotografo di guerra spero di rimanere disoccupato per il resto della mia vita." R. Capa