Menu principale

Penso siano due ritratti!

Aperto da Frihet, Lunedì, 07 Ottobre 2013, 22:20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

3mal-nike

Citazione di: Elias il Martedì, 08 Ottobre 2013, 13:54:40

@ Maurizio:
CitazioneuN POST FATTO A PEZZI PERCHè NON MI PERMETTTE DI CARICARLO E NON SO PERCHè....
prova a mandarlo in anteprima prima di postarlo  ;)

Fatto, l'anteprima funzionava, ma postarlo no e dava errore.
Ho provato togliendo le emoticons e uguale, poi ho usato i link esterni per le foto e nulla da fare.
Infine ho spezzettato il post ed è andato con le emoticons e i link esterni. :-X
Questo sia con Opera che uso abitualmente che con Chrome.

Così almeno ho scoperto che il decadimento delle immagini di cui sono afflitto è colpa del browser.
Con Opera ( che è bello, comodo e veloce...) fanno schifo, mentre con Chrome (che mi fa schifo) sono belle vispe, dettagliate  e croccanti  :azz:
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

3mal-nike

Citazione di: Frihet il Martedì, 08 Ottobre 2013, 13:24:34
Citazione di: 3mal-nike il Martedì, 08 Ottobre 2013, 12:57:06
...
Ci  sono elementi come il mare, i muri, e ... gli alberi , che storti proprio non MI piacciono perchè tolgono il senso della foto. ::)

L'albero era proprio il ramo che era storto per cui dovremmo informarlo che a te non piace vederlo storto ahahahah :D

Allora domani, dato che siete in giro a divertirvi.... :-\

...pala, piccone e livella a raddrizzare gli alberi storti!  :)) :))
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))

3mal-nike

Citazione di: Italo il Martedì, 08 Ottobre 2013, 14:22:42
Ciao Francy.
Ti abbiamo "strapazzato" ma non te la prendere, non è per cattiveria ma per consigliarti il modo di ottenere il meglio dai tuoi scatti perché noi tutti sappiamo che puoi farlo.
Dimenticarsi la sensibilità non adatta allo scatto può capitare ma il foveon tollera questo errore solo in bn.

Hai molto entusiasmo... questo è importante per ottenere ottimi risultati, basta prendere confidenza con gli strumenti che le applicazioni di trattamento offrono e vedrai che un giorno raccoglierai solo applausi.   ;) :D

Quoto e condivido!

Però...Italo con "lo zucchero" non l'avevo mai visto, praticamente uno Jedi verde...caramellato  ::)
:)) :)) :)) :))

pa.ro

La prima è simpaticissima, la seconda fuori fuoco.
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Italo

CitazionePerò...Italo con "lo zucchero" non l'avevo mai visto, praticamente uno Jedi verde...caramellato
Se provi a leccarmi le orecchie scoprirai che sanno di pistacchio!  :)) :))
Però ora basta con gli OT ! ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Italo il Martedì, 08 Ottobre 2013, 14:22:42
Ciao Francy.
Ti abbiamo "strapazzato" ma non te la prendere, non è per cattiveria ma per consigliarti il modo di ottenere il meglio dai tuoi scatti perché noi tutti sappiamo che puoi farlo.
Dimenticarsi la sensibilità non adatta allo scatto può capitare ma il foveon tollera questo errore solo in bn.

Hai molto entusiasmo... questo è importante per ottenere ottimi risultati, basta prendere confidenza con gli strumenti che le applicazioni di trattamento offrono e vedrai che un giorno raccoglierai solo applausi.   ;) :D

Meglio essere strapazzata, nel senso che preferisco un sacco che gli altri mi spieghino dove ho sbagliato o mi correggano così magari la prossima volta faccio meglio ^^"
Maurizio lo sa, sto quasi smettendo col vizio da macellaia ahahah!!

marco

BeSigma

E' da tempo che non si vedeva tanto entusiasmo su un topic.... mi ricorda i miei primi post, sul vecchio forum, quando non capivo da dove venissero fuori tante versioni delle mie foto  :ohi:

Francesca, se si impegnano tanto vuol dire che sei brava e trascini la folla, quindi vedi di tenerli sulla corda con le pubblicazioni  :si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Frihet

Citazione di: BeSigma il Mercoledì, 09 Ottobre 2013, 16:20:00
E' da tempo che non si vedeva tanto entusiasmo su un topic.... mi ricorda i miei primi post, sul vecchio forum, quando non capivo da dove venissero fuori tante versioni delle mie foto  :ohi:

Francesca, se si impegnano tanto vuol dire che sei brava e trascini la folla, quindi vedi di tenerli sulla corda con le pubblicazioni  :si:

Ah...io pensavo più alle correzioni come una cosa del tipo "okey, dato che sono cose oscene, brutte che non stanno ne in cielo ne in terra correggiamole un sacco di volte" ^^

Frihet

Citazione di: 3mal-nike il Martedì, 08 Ottobre 2013, 14:29:09
Citazione di: Frihet il Martedì, 08 Ottobre 2013, 13:24:34
Citazione di: 3mal-nike il Martedì, 08 Ottobre 2013, 12:57:06
...
Ci  sono elementi come il mare, i muri, e ... gli alberi , che storti proprio non MI piacciono perchè tolgono il senso della foto. ::)

L'albero era proprio il ramo che era storto per cui dovremmo informarlo che a te non piace vederlo storto ahahahah :D

Allora domani, dato che siete in giro a divertirvi.... :-\

...pala, piccone e livella a raddrizzare gli alberi storti!  :)) :))

Oggi ho fotografato praticamente tutti gli alberi storti che trovavo a venezia ahahahah :D