Menu principale

Ferragosto 2020

Aperto da Eros Penatti, Domenica, 01 Maggio 2022, 14:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Eros Penatti

Ho sempre sottovalutato, " fotograficamente parlando", la vista dal balcone di casa nostra in montagna, fino a quella sera mentre attendavamo lo spettacolo dei fuochi d'artificio...
Si colorò tutto di rosso, qualche scatto le feci... era la sera di Ferragosto del 2020...

edecapitani

• Enrico

brigante

• Marco

Prendi la macchina fotografica e vai.

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Attualmente uso:
Fujifilm x-t2 con xf 18-55, xf 70-300, Viltrox 25mm, Viltrox 56mm e Godox 480

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Domenica, 01 Maggio 2022, 14:32:40
Ho sempre sottovalutato, " fotograficamente parlando", la vista dal balcone di casa nostra in montagna, fino a quella sera mentre attendavamo lo spettacolo dei fuochi d'artificio...
Si colorò tutto di rosso, qualche scatto le feci... era la sera di Ferragosto del 2020...

E' ammesso un commento come "...azz!!!"?
Splendida veduta e luce fantastica, ben colta e racchiusa in una buona composizione (la composizione e l'equilibrio delle parti... queste sconosciute!) dal fotografo.

Eros Penatti

Grazie a tutti per gli apprezzamenti

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

agostino

ineccepibile come sempre.
Ora mi aspetto che mi spiazzi con qualcosa di molto diverso, come sviluppo e come atmosfera.

Da dire: ineccepibile e profondamente diverso dal tuo solito.
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)