Menu principale

Dal 2° Incontro Foveon in Abruzzo

Aperto da Rino, Mercoledì, 14 Dicembre 2022, 20:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Rino

Uno scatto che avevo dimenticato. All'epoca "osai" fotografare le modelle dal vivo con la sd Quattro (più che altro abituato alla SD1 Merrill che non me lo avrebbe permesso) usandola insieme alla Sony A99 e fu l'occasione in cui misi quest'ultima nel cassetto salvo che per occasioni particolari (per esempio, le foto durante un servizio matrimoniale). La splendida Myra in un borgo abruzzese.

Eros Penatti

Molto bella Rino, la modella ed anche il bianconero, questo ultimo se ben gestito è una meraviglia per gli occhi...
Riguardavo in questi giorni il bianconero del Foveon quattro, in particolare i paesaggi di A.Bregani... 
Dolomiti, Trentino, corsi d'acqua, cascate ecc ecc...  l'ho sempre trovato molto più "elegante" rispetto al Merrill...
E torna la voglia di avere un paio di DPQ ...  :azz:

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

brigante

• Marco

Prendi la macchina fotografica e vai.

andrea948

Uno scatto veramente bello in tutti i sensi, luci, inquadratura e post produzione.... :si: Ho notato che hai lavorato molto in PP soprattutto sull'incarnato della fotomodella.
  • Andrea

Rino

Grazie a tutti per i commenti.

@Andrea, il Foveon non perdona nessuna imperfezione della pelle e la modella, nonostante il makeup e la pelle più che apprezzabile dal vivo, era stata rovinata. Ho cercato di evitare di essere linciato. :)

andrea948

:)) :)) :si:
Citazione di: Rino il Giovedì, 15 Dicembre 2022, 18:52:59
Grazie a tutti per i commenti.

@Andrea, il Foveon non perdona nessuna imperfezione della pelle e la modella, nonostante il makeup e la pelle più che apprezzabile dal vivo, era stata rovinata. Ho cercato di evitare di essere linciato. :)

:)) :)) :si:
  • Andrea
    Â