Come McCurry, ma senza talento né colori - Sony A7r2

Aperto da OneFromRM, Domenica, 12 Febbraio 2023, 22:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva

OneFromRM

Eros Penatti

andrea948

Bel "primissimo" piano, riuscito nell'intento di rendere gli occhi il vero soggetto della foto....
  • Andrea

GhostTrack

Citazione di: OneFromRM il Domenica, 12 Febbraio 2023, 22:51:23
Poi capita, che quello che vedi ti influenza (e ci mancherebbe...)

https://enricomartina.smugmug.com/Peculiar-stuff/n-r5JwNx/i-cLgP25Q/A

Ciao, non capisco per quale motivo continui a sminuire il tuo lavoro, molte delle tue foto sono bellissime e le elaborazioni che crei in post produzione, anche quelle che non collimano con il mio gusto personale, sono centrate e denotano una certa creatività e un gusto ricercato.
Se non ti apprezzi tu, è raro che lo facciano gli altri per te...
;)
Andrea Berti

OneFromRM

Citazione di: GhostTrack il Lunedì, 13 Febbraio 2023, 10:43:09
Ciao, non capisco per quale motivo continui a sminuire il tuo lavoro, molte delle tue foto sono bellissime e le elaborazioni che crei in post produzione, anche quelle che non collimano con il mio gusto personale, sono centrate e denotano una certa creatività e un gusto ricercato.
Se non ti apprezzi tu, è raro che lo facciano gli altri per te...
;)

Intanto grazie per i complimenti! Non è che "non mi apprezzi". Ma conosco la differenza fra un buon artigianato (quello di un hobbysta come me, appassionato di un'arte difficile e complessa) e le capacità di persone che attraverso anni di studio, di professione, di apprendimento sul campo, sono arrivate a dei risultati.
Io sono contento di alcune mie foto, le trovo belle e spero che possano piacere e parlare anche agli altri.
Ma. queste sono la vetta più alta di un dilettante, e quanto al resto, per usare una locuzione presa dall'incipit dei Miserabili, che non sminuiva certo chi la pronunciava, ma anzi lo esaltava: "vermis sum"

Joserri

C'è un fotografo nell'iride!    :wow: :wow: :wow:

Non ci sono distanze che non possono essere raggiunte

Rino

Citazione di: GhostTrack il Lunedì, 13 Febbraio 2023, 10:43:09
non capisco per quale motivo continui a sminuire il tuo lavoro, molte delle tue foto sono bellissime e le elaborazioni che crei in post produzione, anche quelle che non collimano con il mio gusto personale, sono centrate e denotano una certa creatività e un gusto ricercato.

Quoto. ;)