Menu principale

il nostro nuovo coinquilino

Aperto da mr_floppy, Martedì, 22 Ottobre 2013, 20:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_floppy

eccolo qua:

"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

BeSigma

la prima mi piace moltissimo, per morbidezza trasmessa  :si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Sergio Leone

SD15

Dp2s

Italo

Ha la mamma o devi dargli il biberon?  ::)
Dolcissimo! Peccato per il controluce... specialmente nella seconda.
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

CharlySierra.X3F

I gatti mi piacciono tantissimo  specie quando fanno i loro numeri giocando......

Le foto sono molto belle

Ciao

Carlo

3mal-nike

Che cucciolino!
Tanto e piccolo tanto e' tenero.

Con quelle orecchie sembra l'avatar di Italo  :))
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

mr_floppy

Purtroppo è difficile fargli una foto (sia con la dp1 merrill, con cui sono fatte le foto, sia con la reflex) perché non sta mai fermo.
Comunque ha 9 settimane circa, e mangia mangia non vi preoccupate.
a.

PS
Appena arriva il fine settimana cmq ho finalmente tempo e faccio altre foto

"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

DANYZ

Piccolo e morbidoso!! :)  Fantastico!

Belli inquadrature e trattamento :)
ALOHA

Frihet

E' un cosino trooooppppo tenerissimo ** (Tipica reazione da ragazza in amore per un cucciolo di gatto)
Ore e ore a guardare il micetto ^^"

Mi piace un sacco la seconda :)

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Sardosono

Mmmm, stavo pensando... :-\ ... perché non aggiungi uno scatto della belva a distanza di ogni paio di settimane finché non diventa adulto?  :idea:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

mr_floppy

Citazione di: Sardosono il Domenica, 24 Novembre 2013, 21:32:45
Mmmm, stavo pensando... :-\ ... perché non aggiungi uno scatto della belva a distanza di ogni paio di settimane finché non diventa adulto?  :idea:

Ci avevo pensato.
Infatti a breve vi posto qualche altra immagine.
a.

Ian Williams

gainni

La mia gattina mette a dura prova le mie foto, è tutta nera!
DP-3 DP-2 DP-1 Merrill la terna
Sigma SD14 SD15 e ottiche tante troppe, per non parlare del mosaico ...

mr_floppy

Rievoco il topic per farvi vedere una foto fatta con il sigma dn 60 f2.8 su Oly E-M5 ii e, soprattutto, per farvi vedere l'ex gattino oramai gattone.
a.
Ian Williams