C'è qualcuno che risiede a Genova o La Spezia (o nella provincia)?...

Aperto da Sardosono, Lunedì, 13 Aprile 2026, 02:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardosono

Come da titolo,, sto cercando qualcuno che risieda a Genova o La Spezia, o in provincia (oppure che vi si rechi spesso abitualmente), cui chiedere la cortesia di fare un acquisto fotografico per mio conto, in quanto il venditore non spedisce e accetta il pagamento soltanto brevi manu alla consegna. Ovviamente chi fosse disponibile a farmi questa cortesia non dovrà anticipare nulla, né preoccuparsi della spedizione (che disporrei io stesso col corriere), e altrettanto ovviamente non dovrà assumersi nessuna responsabilità tecnica sull'operazione.

Se qualcuno fosse così gentile, può contattarmi direttamente in messaggio personale e poi ci sentiamo in voce per ogni chiarimento e per concordare il tutto.

Ė un cosa semplice che ho già fatto varie altre volte, anche a ruoli invertiti in particolare quando qualche utente del forum ha dovuto acquistare in Sardegna da venditori sconosciuti.

Un sentitissimo grazie in anticipo a chi si dovesse rendere disponibile !! 😎😎😎😎😎
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE